baggio86 Inviato 21 febbraio 2010 - 10:47 Share Inviato 21 febbraio 2010 - 10:47 Ciao a tutti! Sto per svenarmi per l'ultima volta per finire di restaurare la mia 50L, essendo un povero studente universitario non dispongo di molto denaro e allora vado passo dopo passo... Ho deciso di fare l'ultimo ordine su SIP scootershop (450 euri) e mi chiedevo in base alle vostre esperienze se conviene comprare oggetti che hanno un solo quadratino verde di disponibilità (this article will soon be sold out) oppure è meglio aspettare la piena disponibilità di tutto, impossibile... Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 21 febbraio 2010 - 10:59 Share Inviato 21 febbraio 2010 - 10:59 Ho acquistato da Sip una sola volta, io eviterei di ordinare articoli non disponibili, se ordini, ovviamente ti manderanno ciò che è disponibile in magazzino, per cui non ti resta altro che cercare altrove, (ricambisti locali, altri shop-on-line) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 21 febbraio 2010 - 11:25 Autore Share Inviato 21 febbraio 2010 - 11:25 E infatti la mia preoccupazione è quella, ci sarebbe anche la possibilità di pagare e aspettare che tutto sia disponibile, ma non sapendo i tempi si rischia di aspettare una vita. Comunque anche se c'è poca disponibilità in teoria a meno che tutti vogliano quello che voglio io dovrei farcela. Vedremo, aspetto altri commenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts