Vai al contenuto

Android

yasu75
 Share

Recommended Posts

E' giunta l'ora di mandare in pensione il mio cellulare (Nokia E60) dati gli ultimi problemi che in assistenza non sono in grado di risolvere.:nono:

La mia idea era quella di prendere uno smartphone che mi dia la possibilita' di connettermi ad internet tramite wi-fi.:ciapet:

L'idea era quella di uno smartphone open source, quindi con SO android. Nello specifico, direi un Samsung Galaxy.:mavieni:

Qualcuno lo usa gia'? Come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

io da 6 mesi ho un i-phone 3gs a anche se non usa un SO open souce devo dire che mi trovo veramente bene al contrario di un amico che ha un HTC diamond che risulta essere lento a suo dire.

Ciao Alemilan, il problema è anche il budget da investire.

Concordo pienamente con te che l'iphone è veramente un ottimo terminale, purtroppo il prezzo :orrore::orrore::orrore:.

Il samsung che sto guardando io si trova online a circa 200 euri...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un samsung anni fa e mi trovai male. Poi ne riacquistai un altro un paio di anni fa e mi sono trovato di nuovo male. La terza volta non ci casco.

I samsung sono telefoni di bel design, ricchi di funzioni, ma con strutture menu ed ergonomia a mio giudizio demenziali. Mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un samsung anni fa e mi trovai male. Poi ne riacquistai un altro un paio di anni fa e mi sono trovato di nuovo male. La terza volta non ci casco.

I samsung sono telefoni di bel design, ricchi di funzioni, ma con strutture menu ed ergonomia a mio giudizio demenziali. Mai più.

Mah, sinceramente anche io non sono mai stato troppo amico dei samsung. Mia moglie ne ha uno e confermo quello che dici. Secondo me questi terminali dovrebbero essere diversi, in quanto non sono + dotati di SO proprietario ma open.

In linea teorica, tutti gli smartphone android dovrebbero essere pressapoco uguali, che siano HTC, Motorola, Samsung o LG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente anche io non sono mai stato troppo amico dei samsung. Mia moglie ne ha uno e confermo quello che dici. Secondo me questi terminali dovrebbero essere diversi, in quanto non sono + dotati di SO proprietario ma open.

In linea teorica, tutti gli smartphone android dovrebbero essere pressapoco uguali, che siano HTC, Motorola, Samsung o LG.

Penso sia proprio cosi. se hai curisità su questo SO, io mi sono iscritto ad un forum, mi pare i chiami tutto android, spiegano tante cose.

Android è un bel SO, ma è ancora giovane e non tutto funziona benissimo, e molti programmi sono a pagamento.

Per quello che lo uso io va molto bene, però ho optato per un pachetto dati, dato (scusa il gioco di parole) che spesso si connette, anche solo per un aggiornamento meteo. senza mi ha seccato dieci euro in due gg, senza usarlo.

del resto va molto bene, e sono molto felice di avee preso u htc gran prodotto ad un prezzo giusto.

Se avessi avuto i soldi avrei preso l'iphone...mi sono ribellato però all'enorme spesa e alla richiesta della carta di credito....

Link al commento
Condividi su altri siti