Calabrone Inviato 10 giugno 2007 - 20:04 Share Inviato 10 giugno 2007 - 20:04 ....primo motorino.Qualcuno ne ha mai visto o sa l'esistenza di qualche esemplare?Mi piacerebbe riaverne uno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 giugno 2007 - 20:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2007 - 20:08 Ehhhhhhhhhhhh, ricordo ancora le sfide Cimatti/Beta Camoscio/Morini Corsarino/Guzzi Dingo/Minarelli/Garelli Tiger/ ed altri ancora. Si, qualche anno fa, insomma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 10 giugno 2007 - 20:23 Share Inviato 10 giugno 2007 - 20:23 Haaaaaaaa, questi soci "anziani".............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 giugno 2007 - 20:27 Autore Share Inviato 10 giugno 2007 - 20:27 Socio....hai sentito qualcosa??che so qualcuno che invoca le tue taumaturgiche specialmente per curare coccigi...flambe' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 giugno 2007 - 06:35 MODERATOR Share Inviato 11 giugno 2007 - 06:35 bellissimo!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2007 - 09:29 Share Inviato 11 giugno 2007 - 09:29 Mi fermai tempo fa al portone di una persona anziana, una ottima persona. Aveva parcheggiato fuori il suo CIMATTI, molto simile a questo, forse uguale, ora però non lo ricordo bene. Gli dissi che sono un appassionato di moto, storia di moto e non sono daccordo con le varie demolizioni dei pezzi di storia, per cui, nel caso in cui avesse voluto disfarsene, sapeva a chi darlo. Mi disse che lo venderà il prossimo anno, 2008 quindi. Conosceva mio nonno e la sua famiglia. Se mai dovesse darmelo, prometto di farti fare un giro. Te lo darei pure, ma quella è gente che ti dice: "te lo do, ma non venderlo", giustamente, di conseguenza non lo darei nemmeno......................................................almeno per i primi tempi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 giugno 2007 - 09:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2007 - 09:32 Mi fermai tempo fa al portone di una persona anziana, una ottima persona.Aveva parcheggiato fuori il suo CIMATTI, molto simile a questo, forse uguale, ora però non lo ricordo bene. Gli dissi che sono un appassionato di moto, storia di moto e non sono daccordo con le varie demolizioni dei pezzi di storia, per cui, nel caso in cui avesse voluto disfarsene, sapeva a chi darlo. Mi disse che lo venderà il prossimo anno, 2008 quindi. Conosceva mio nonno e la sua famiglia. Se mai dovesse darmelo, prometto di farti fare un giro. Te lo darei pure, ma quella è gente che ti dice: "te lo do, ma non venderlo", giustamente, di conseguenza non lo darei nemmeno......................................................almeno per i primi tempi. Beh, se è solo per questo, si può facilmente trovare l'escamotage (spero di averlo scritto giusto); io dico che invece di venderlo, basterebbe regalarlo, o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2007 - 09:39 Share Inviato 11 giugno 2007 - 09:39 Intendi dire che il proprietario dovrebbe regalarlo a me? Lo spero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 giugno 2007 - 09:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2007 - 09:41 Nooooooooooo, intendevo dire che tu, dopo, lo puoi, anzi lo devi, regalare, per non fare un torto al proprietario!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2007 - 10:05 Share Inviato 11 giugno 2007 - 10:05 Ma senz'altro, ci mancherebbe. Ad Emanuele poi..... Volentieri! Il discorso e credo che funzioni ovunque è che se una persona ti regala una cosa, OVVIO CHE NO LA VENDI sarebbe vergognoso oltre che poco rispettoso verso chi te lo ha regalato (questo ovviamente per chi ha una coscenza, ed io ce l'ho), ti chiede inoltre di non darla via perchè vuol vederla restaurata, vuol farsi un giro dopo qualche tempo, insomma, so che capite che intendo. Però ho precisato che magari per i primi tempi la tengo, successivamente, quando il proprietario ormai anziano la dimentica e non si fa più vivo, sicuramente gliela regalo ad Emanuele. Per il momento comunque pensiamo ad averla, poi al resto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 giugno 2007 - 10:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2007 - 10:12 Ok, ma guarda che io stavo solo sfottendo, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2007 - 10:15 Share Inviato 11 giugno 2007 - 10:15 Tu sfottevi ed io la prendevo sul serio! Non c'è nessun problema Raniè. Se riesco ad averlo, sicuramente lo regalo ad Emanuele. Poi magari in cambio mi faccio dare la Nina2 Se po fà????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 giugno 2007 - 10:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2007 - 10:19 Tu sfottevi ed io la prendevo sul serio! Non c'è nessun problema Raniè. Se riesco ad averlo, sicuramente lo regalo ad Emanuele. Poi magari in cambio mi faccio dare la Nina2 Se po fà????? Ah, non saprei, bisogna vedere che ne pensa lui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 giugno 2007 - 19:10 Autore Share Inviato 11 giugno 2007 - 19:10 Che bel quadretto commovente Il socio che caldeggia il dono e trova finanche l'escamotage Pasqualon El Meringon che mi fara' dono del mio amato Cimatti Poi magari in cambio mi faccio dare Sicuramente il tuo cuore alla meringa sara' allietato da..... SORPRESA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 11 giugno 2007 - 20:51 Share Inviato 11 giugno 2007 - 20:51 Cavoli, bello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 giugno 2007 - 08:07 Share Inviato 12 giugno 2007 - 08:07 Che bel quadretto commovente Il socio che caldeggia il dono e trova finanche l'escamotage Pasqualon El Meringon che mi fara' dono del mio amato Cimatti Poi magari in cambio mi faccio dare Sicuramente il tuo cuore alla meringa sara' allietato da..... SORPRESA Già ieri andai a trovar l'anzian signor, non c'era e ritornai dopo mezz'or. Lo incontrai e gli chiesi per favor, mi rispose con un poco di dolor. Questo è da sempre il mio motor, il prossimo anno te lo do con tutto il cuor. I miei figli lo voglion tener ancor, ma questo è mio e non il lor. E' dipinto di un altro color, ma riportarlo tu potrai al suo splendor. ..............la mia prima composizione. Non è andata prorpio come da poesia ma quasi. Mi ha detto che il prossimo anno potrebbe darmelo, spero gratis. L'ho rivisto, seppur in un angolino, ma l'ho rivisto. Non è proprio identico ma molto simile a quello della foto di Calabrone. Che dire, se me lo da, volentieri sarà ceduto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 15 giugno 2007 - 08:51 Share Inviato 15 giugno 2007 - 08:51 Atti Atti er Cimatti? Ad occhio e croce direi fine sessanta, primissimi settanta. Prima dell'epoca dei fuoristrada che piazzerei a metà degli anni settanta. Quando andavo al liceo quei motorini lì non li guardavamo neanche. Se non avevano le ruote 18" dietro e 21" avanti ben artigliate non erano moto serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballistic Inviato 2 agosto 2007 - 11:05 Share Inviato 2 agosto 2007 - 11:05 ne ho uno uguale tutto restaurato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 agosto 2007 - 12:59 Autore Share Inviato 2 agosto 2007 - 12:59 ne ho uno uguale tutto restaurato.... ....quindi?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 agosto 2007 - 13:52 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2007 - 13:52 ne ho uno uguale tutto restaurato.... ....quindi?!?! e quindi lo scambia.........con na 98 o affini........mi sembra chiaro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 agosto 2007 - 13:54 Autore Share Inviato 2 agosto 2007 - 13:54 Come ti ho visto online ho pensato..questo mo ne combina qualcuna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts