dago Inviato 26 aprile 2010 - 17:56 Share Inviato 26 aprile 2010 - 17:56 Rientrati alle 13,15 dopo aver vagabondato un po' per la verde Umbria. Grazie a Horus e mar-yam che come al solito si sono prodigati per organizzare al meglio il raduno; grazie ai tanti che hanno prestato la loro opera per la realizzazione dell'evento, e grazie anche a tutti quelli che, come il sottoscritto, hanno semplicemente partecipato. Mi piacerebbe che ci si potesse incontrare nuovamente prima che sia trascorso un altro anno.Chissà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 aprile 2010 - 18:25 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:25 Rientrato in casa alle 18.40, sono uscito dall'autostrada a Piacenza e mi sono fatto statale (a manetta) fino a Villanova. Con una breve sosta benzina dopo Alessandria e qualche minuto di chiacchierata con Paolone che ho beccato per strada all'ingresso di Asti Un grande Grazie Ai miei compagni di viaggio, che sporcandosi le mani nel grasso del mio motore e prestandomi una bobina che io (ovviamente) non avevo, mi hanno permesso di raggiungere il luogo del raduno. Grazie al meteo, che almeno fino a Piacenza mi ha fatto fare un viaggio freddo ma asciutto, ed al ritorno invece ci ha graziato. (Grazie anche al cielo, che il guado non era così profondo ) Un Grazie Enorme a Marco, Maria ed a tutti i ragazzi dello staff che hanno lavorato solo per noi, se non fosse per voi non sarebbe così bello! Un grazie a tutti gli amici che sono venuti, e con i quali abbiamo scherzato per un tempo che è sempre troppo corto. Grazie ai miei compagni di ritorno, che purtroppo ho abbandonato, ma vedo che sono riusciti a tornare a casa anche senza le mie indicazioni :mrgreen: Un grazie grande anche al mio 125, che nonostante per strada si sia ammalato (e poi guarito), mi ha portato prima giù e poi su per 1400 km a velocità di tutto rispetto per una vespa non elaborata. Un saluto ed un abbraccio a chi non ho visto andare via, ed un arrivederci a presto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 aprile 2010 - 18:26 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:26 didascalie..... :orrore::orrore::orrore: Non mettere più didascalieeeeeee :orrore::orrore: Dopo esser rimasto a bocca aperta vedendo Marco(il boss) in un video, mi son sempre immaginato gli utenti del forum e vedere come sono realmente fa davvero strano!! Ric lo immaginavo sorridente e sulla vespa come il suo avatar, invece mi sa che potrebbe essere mio papà Flavio giuro che secondo me io ti ho già visto, oppure l'ex sindaco di Barzanò è il sosia perchè è identico. Ma una voce particolare a Marben...Ok, forse immaginarlo con la faccia da papero era troppo, ma spero non si offenda, dalla foto sembra giovanissimo...:orrore: Vi prego non fa temi vedere GustaV e ditemi che Vader ha veramente quella maschera come faccia originale, così ho il cuore in pace :mrgreen: In ogni caso...Siete dei grandi :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 26 aprile 2010 - 18:28 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:28 Ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 26 aprile 2010 - 18:34 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:34 xzy... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 aprile 2010 - 18:35 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:35 Finalmente ho preso sto maledetto traghetto!!! l'odissea è finita! per fortuna la giornata napoletana è stata allietata dalla presenza degli zii di Francesco...che per farci riprendere ci hanno coccolato per bene! Ringrazio in modo particolare e in oprdine sparso Gli zii di Frà, Tormento, Highlander e Tillio...Ci vediamo presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 26 aprile 2010 - 18:38 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:38 e un piacere leggere che tutti sono rientrati a casa senza( o quasi) problemi e che per tutti il VRaduno e troppo corto, e per tutti e lo stesso pensiero VRaduno 2011.. ...a proposito i siciliani che sono partiti appena ora di pranzo abbiamo notizie?.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 26 aprile 2010 - 18:39 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:39 ragazzi probabilmente ho intravisto qualcuno di voi... chi era con due px uno bianco e l'altro non ricordo il colore ma sul carrello moto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 26 aprile 2010 - 18:40 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:40 ciao salvba! come e stato il rientro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 aprile 2010 - 18:41 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:41 ragazzi probabilmente ho intravisto qualcuno di voi... chi era con due px uno bianco e l'altro non ricordo il colore ma sul carrello moto? Forse erano Paki e Antonio,ma i Px sono entrambi argento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 26 aprile 2010 - 18:42 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:42 ........... e per tutti e lo stesso pensiero VRaduno 2011.. ...... E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le foto del raduno e mi chiedo... ma perchè non sono andato??!! ....Il prossimo anno voglio esserci anch'io Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 26 aprile 2010 - 18:44 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:44 E' tutto il pomeriggio che quardo e riguardo le foto del raduno e mi chiedo... ma perchè non sono andato??!! ....Il prossimo anno voglio esserci anch'io pierluigi ...:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 aprile 2010 - 18:58 Share Inviato 26 aprile 2010 - 18:58 E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le foto del raduno e mi chiedo... ma perchè non sono andato??!! ....Il prossimo anno voglio esserci anch'io Pierluigi Poi non mi fare dire che i torinesi sono dei bugia nen :mrgreen: :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 26 aprile 2010 - 19:03 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:03 Poi non mi fare dire che i torinesi sono dei bugia nen :mrgreen: :mrgreen: :ciao: E' una promessa che faccio!!! Al prossimo raduno VR si parte insieme , comincio già a preparere la "Rossa" :mrgreen: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 aprile 2010 - 19:03 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:03 scusate....per chi non l'avesse capito ieri abbiamo perso il traghetto, "aggiungo" per un soffio! in sintesi abbiamo lasciato il raduno e una volta raggiunta la superstrada a Francesco è caduta la marmitta:orrore: ma non ci siamo persi d'animo...10min ed eravamo di nuovo in marcia, dopo un paio di soste benza eravamo in forte ritardo e abbiamo deciso, semplicemente guardandoci attraverso le visiere di ALLAZZARE! Bene successivamente riparlandone con un pò di tranquillità abbiamo trovato il problema, maledetto bivio di TERNI! insomma giunti a Napoli...la segnaletica elettronica indica...ATTENZIONE USCITA ZONA PORTUALE CHIUSA PER LAVORI IN CORSO..:rabbia::rabbia::rabbia: abbiamo attraversato Napoli scappando come ladri...in mezzo al traffico...in mezzo ai pedoni... ecco il ....ecco l'ingresso al porto...ore 20:06...la nave era appena partita:cry: il resto alla prossima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 26 aprile 2010 - 19:05 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:05 :ciao: ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo rientrati da una mezz oretta il viaggio è andato benissimo, qualche capriccio la bersagliera ha dovuto farlo anche al ritorno ma tutto sommato mi ritengo soddisfatto:mrgreen: x quanto riguarda il Vraduno non mi esprimo sono troppo di parte... dico solo che è stato bello rincontare vecchi amici e soprattutto conoscerne altri,siamo davvero una gerande e bella famiglia:risata1::risata1: un saluto particolare lo voglio fare a flavio:Lol_5: un GRAZIE di cuore a horus e mary-yam:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 aprile 2010 - 19:18 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:18 Flavio, Marben, Volumexit, xmodels, Skoppon e Furgonauta (Vesponauta... ) sono in questo momento qui a cena a casa mia, dopo un lungo e rilassato giro anche fotografico per le colline toscane, mentre il Ducato di Vesponauta ha richiesto la sostituzione della cinghia dell'alternatore strappatasi in viaggio (meno male che sotto il sedile aveva ancora quella vecchia, che aveva conservato per precauzione...). Dopo cena proseguiranno per Colignola: sosta notturna a casa di Francesco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 26 aprile 2010 - 19:20 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:20 ragazzi le foto mie e di emilia le trovate qui Vraduno2010 e ora in ordine sparso cercando di non dimenticare nessuno... Maria e Marco per aver messo in piedi il raduno, coi soliti sacrifici di sempre. Mauro,Maria,Ciccio, Fabio, Ric, Flavio, Francesco, Annalisa per aver contribuito anche quest'anno in maniera importante senza mai tirarsi indietro facendosi il m@@@o per noi. Lo zio calabrone perchè mi ha insegnato come servire a tavola senza problemi Flavio, Ric per avermi prestato la camera d'aria che mi ha riportato a casa e i ragazzi che mi hanno aiutato/intrattenuto/coglionato mentre cambiavo le camere (anche Mirko che si è fregato la ruota mezza smontata lasciandomi con la camera d'aria in mano come un pirla...) Federico e Leopoldo grandi compagni di viaggio, anche se distratti ai caselli E' stato un piacere condividere viaggio e acqua con voi. Paolo Quaja che si è offerto di darmi supporto ed aiuto quando ha letto delle mie disavventura di venerdì. Pasqualo che al solito ha sopportato il mio furto di chiave con annesso lancio nell'erba senza reagire con violenza... Di nuovo Leopoldo per avermi ricordato che in 30 secondi so ancora fregare una gomma mentre me ne bastano 5 per mettere in moto senza chiavi e altri 5 per non far mettere in moto anche con le chiavi sei un grande Leo, la tua generosità non ha limite e ti prego di non cambiare mai. I soliti "noti" che non elenco per non rischiare di dimenticare qualcuno, e anche tutti quelli che ho finalmente conosciuto associando un volto ad un nick. Emilia che anche quest'anno ha voluto partecipare con piacere e si è divertita almeno quanto me. La mia vespa che nonostante tutto mi ha portato e riportato senza dare noie se non quando ero già arrivato (maledetta michelin) portando me ed Emilia a fare cross per campi,fango e brecciolino senza batter ciglio. La municipale di Foligno perchè andando a prendere Emilia avevo premura (anche per non restare a piedi visto che dietro la gomma si sgonfiava) e col Phantom ovunque vai ti fai sempre nuovi amici... Insomma grazie a tutti perchè anche quest'anno domani mi farete svegliare con la depressione ripendando ai giorni passati insieme. Ci vediamo quanto prima o cmq al prossimo raduno. p.s. per chi volesse quelle a formato intero sui 3 mega mi contatti in MP con nome e indirizzo email a cui spedire ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHARK Inviato 26 aprile 2010 - 19:21 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:21 Arrivati oggi dopo essere partiti domenica pomeriggio alle 15,30. Tutta colpa del Tillio. Ma la fidanzata non puoi trovartela più vicino a casa? Domenica sera dormito in un agriturismo....mooooolto agri e poco turismo, a 10 km. a Bologna. Seguono foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 aprile 2010 - 19:22 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:22 Quanto a te :mogli: Dormi invece di mangiare, e non abbiamo potuto salutarci, ci toccherà rimediare la prossima volta. Per ora un abbraccio virtuale :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciovnx Inviato 26 aprile 2010 - 19:28 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:28 Picciotti, che esperienza unica .. aver avuto la possibilità di conoscervi e di passare questi giorni con voi .. grazie ovviamente a Roberto (salvba) .. non vedo l'ora di rivervi a tutti e di parlare un po con voi .. grazie per la carica che ci avete dato prima della partenza .. Inoltre sono in nave e tra pochissimi secondi sparira il segnale ,, quindi tornati a palermo vi scrivero .. UN COLPO DI GAS ANCHE PER VOI !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 aprile 2010 - 19:33 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:33 Allora velocemente, questi erano quelli di cui ti parlavo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 26 aprile 2010 - 19:42 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:42 Flavio, Marben, Volumexit, xmodels, Skoppon e Furgonauta (Vesponauta... ) sono in questo momento qui a cena a casa mia, dopo un lungo e rilassato giro anche fotografico per le colline toscane, mentre il Ducato di Vesponauta ha richiesto la sostituzione della cinghia dell'alternatore strappatasi in viaggio (meno male che sotto il sedile aveva ancora quella vecchia, che aveva conservato per precauzione...). Dopo cena proseguiranno per Colignola: sosta notturna a casa di Francesco! Ciao Insetto 'mazza, che dormita che ti sei sparato! Mi raccomando, adesso che un po' l'hai usata, verifica bene che la ruota post non abbia segni di strisciamento sulla marmitta nuova... ... oltre a verificare la carburazione, of course 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enfant-terrible Inviato 26 aprile 2010 - 19:56 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:56 rientrato alle 19,00 bel tempo viaggio senza problemi . MERCI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 aprile 2010 - 20:08 Share Inviato 26 aprile 2010 - 20:08 Arrivato alle 16,30 e ...annacquato lungo gli ultimi 200km,ma,come al solito,la mia fida antipioggia,acquistata nel lontano'88 a Munchen,ha protetto il mio...conservato telaio.Sono contento che a tutti e' andata piu' o meno bene e che tutti siamo tornati a casa.:Ave_2::risata1::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts