Vai al contenuto

IV VRaduno 24/25 Aprile 2010

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Dopo cena proseguiranno per Colignola: sosta notturna a casa di Francesco! ;-)

Noterete l'orario, eppure ancora adesso sono fuori a maneggiare con freni, ruote e compagnia bella, invece di andarsene a dormire... :roll::mah::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio di cuore tutti ma in particolare Horus e maria...come sempre super gentili e pazienti....raduno bellissimo....l'unica pecca è durato troppo poco.....io e antonella ci siamo divertiti tantissimo...è stato un piacere ritovare molti di voi che già conoscevo....e soprattutto è stato un piacere conoscere Flavio(troppo simpatico) e poi è stato un piacere fare metà del viaggio di ritorno con Lo special e ilenia...anche se la sua macchina non ce la faceva a starmi dietro vero enzooooooo?:mrgreen:

un grazie di cuore ad ameglio e nicogtr ottimi compagni di viaggio...io come sempre continuo a dire che bisogna fare un altro raduno nell'anno...magari con l'aiuto di tutti altrimenti horus e maria impazziscono...ora sono al lavoro appena torno a casa metto qualche foto anche io...ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi è stato un piacere fare metà del viaggio di ritorno con Lo special e ilenia...anche se la sua macchina non ce la faceva a starmi dietro vero enzooooooo?:mrgreen:

Confermo e sottoscrivo, diciamo che se avrei preso un'altra piccolissima coda sarebbe arrivato prima di me... Certe cose non le posso vedere, ora sono stato contagiato anche io dalla sindrome del Pinasco, anche se sono senza una lira (euro) e una gran voglia di fare anche la special... Ma... sarà una cosa che farò!!!

Comunque è stato un piacere anche per me "scortare" MArco per gran parte del ritorno, anche se in realtà era lui a scortare me... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo e sottoscrivo, diciamo che se avrei preso un'altra piccolissima coda sarebbe arrivato prima di me... Certe cose non le posso vedere, ora sono stato contagiato anche io dalla sindrome del Pinasco, anche se sono senza una lira (euro) è una gran voglia di fare anche la special... Ma... sarà una cosa che farò!!!

Comunque è stato un piacere anche per me "scortare" MArco per gran parte del ritorno, anche se in realtà era lui a scortare me... :mrgreen::mrgreen:

ahahahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen:enzo un forte abbraccio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi scrivo anch'io solo adesso. Rientro fantastico in camper con gita sul Trasimeno, rievocando le emozioni del VRaduno di due anni fa. Saluti a tutti quanti dalla Stefania (sono di parte: la mia cameriera preferita!), ce la siamo spassata e anche lei ha trovato una compagnia che non si sarebbe mai aspettata di trovare. Siete grandi! France', ti devo ringraziare ancora per la Scarrafona? Dai che ci vediamo presto e ci spariamo una birra insieme... :-)

:ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ehi ragazzi scrivo anch'io solo adesso. Rientro fantastico in camper con gita sul Trasimeno, rievocando le emozioni del VRaduno di due anni fa. Saluti a tutti quanti dalla Stefania (sono di parte: la mia cameriera preferita!), ce la siamo spassata e anche lei ha trovato una compagnia che non si sarebbe mai aspettata di trovare. Siete grandi! France', ti devo ringraziare ancora per la Scarrafona? Dai che ci vediamo presto e ci spariamo una birra insieme... :-)

:ciao: :ciao: :ciao:

Ecco quello di cui ti parlavo:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/26358-per-marcopau.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti