Vesponauta Inviato 28 aprile 2010 - 16:43 MODERATOR Share Inviato 28 aprile 2010 - 16:43 Flavio è per strada da solo, Marben è a 45 km da casa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 28 aprile 2010 - 17:41 Share Inviato 28 aprile 2010 - 17:41 :noncisiamo: Anche qua stessa filosofia, si interviene solo se c'è bisogno, soprattutto sulle vespe :mrgreen: ... ma ogni 5 anni , una occhiatina all'impianto elettrico non è che faccia poi male Altrimenti devi avere molta fede nella buona sorte e viaggiare con amici che ti vogliono tanto bene :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 28 aprile 2010 - 17:43 Share Inviato 28 aprile 2010 - 17:43 Flavio è per strada da solo, Marben è a 45 km da casa! e Volumexit ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 aprile 2010 - 17:54 MODERATOR Share Inviato 28 aprile 2010 - 17:54 e Volumexit ? Con Marben! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 aprile 2010 - 18:05 Share Inviato 28 aprile 2010 - 18:05 Le prove che al VRaduno c'e brutta gente che ruba pezzi alle altre vespe per montarle sulla propria...:Lol_5::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 aprile 2010 - 18:13 MODERATOR Share Inviato 28 aprile 2010 - 18:13 Marben arrivato alle 19:30! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 28 aprile 2010 - 18:14 Share Inviato 28 aprile 2010 - 18:14 Il rientro al lavoro è stato traumatizzante ... e con una giornata di sole caldo caldo Questo è stato il mio "primo raduno" veramente lontano da casa ed è stata sicuramente una fonte di esperienze indimenticabili. Andata 1) 480 km sono per me tantissimi da fare in Vespa in un giorno anche col bel tempo , si rischia di trasformare un piacere in una tortura . Sotto l'acqua sono decisamente una follia La prossima volta se le previsioni dovessere essere simili o spezzo il viaggio in due parti o scendo col furgone. 2) La preparazione non è mai troppa, e la famosa legge "se qualcosa può andar male, lo farà" non perdona. Le nostre amate vecchiette hanno bisogno di amorevoli cure, ringrazio tutti quelli che mi hanno sugerito nel tempo cosa e come controllare, permettendomi di arrivare "bagnato e sconvolto ma senza grossi inconvenienti 3) La sella king&queen , anche se onestamente sulla Vespa fa , come si dice dalle mie parti, "ingomito" ... ti salva il . Decisamente il comfort di viaggio ha fatto un notevole salto in avanti 4) Lo stesso vale per i Bitubo , in questo caso il salto qualitativo nella tenuta di strada è stato particolarmente evidente sul bagnato prima e nei tornanti della Cisa al ritorno 5) un ringraziamento ai compagni di viaggio, che mi hanno sempre pazientemente aspettato quando tardavo a superare e riamanevo indietro Vraduno 1) un doveroso ringraziamento a Horus e consorte e a tutti gli altri che hanno lavorato come pazzi per offrirci il meglio. Bellissimo il posto, più che onesto il costo, ottimo e più che abbondante il cibo (e si che ho dato del lavoro a calabrone, che si è consumato il braccio nell'allungarmi salsicce e fettine ... ma alla fine io ho ceduto e lui ancora ne avrebbe avute da darmi) 2) splendida la compagnia di tutti voi, ho perso il mio gruppo ad Assisi ... ne ho subito trovato un altro a cui aggregarmi per la cena 3) emozionante la colonna di vespe in viaggio la domenica 4) non mi ricordo il nome di quel povero sfortunato finito a dormire con me e TommyET3 , che abbiamo tenuto sveglio a lungo con il nostro russare notturno Ritorno 1) un grazie sincero a chi ci ha sfamato e a chi ci ha ospitato la notte di lunedì , mi spiace di non essere stato molto brillante, ma ero davvero provato dal viaggio 2) sui tornanti della cisa e delle diverse varianti fatte nel ritorno , son tornato a giocare con la vespa come quando avevo 16 anni Cosa posso dire se non : quando si parte per il prossimo ? Ma io già lo so, i "tre mari" mi attendono ... marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 aprile 2010 - 18:14 Share Inviato 28 aprile 2010 - 18:14 Le prove che al VRaduno c'e brutta gente che ruba pezzi alle altre vespe per montarle sulla propria...:Lol_5::mrgreen: ero solo una prova, mica lo avrei tenuto se Leo non se ne fosse accorto.... rimpiango ancora il mio, perso in una buca sulla SS162... e poi mister Leopoldo con la connivenza di altri soggetti nella nottata di sabato si è fregato il mio coperchio preselettore. in pratica ha stuzzicato e sguinzagliato il can che dormiva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 aprile 2010 - 18:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2010 - 18:34 rimpiango ancora il mio, perso in una buca sulla SS162... Se è uguale a quello che monta l'HP o la V, ne ho uno nuovo. A saperlo, te lo avrei portato. Comunque, fammi sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manichessa Inviato 28 aprile 2010 - 19:03 Share Inviato 28 aprile 2010 - 19:03 Raduno STUPENDO!!! Come sempre Marco e Maria sono stati insuperabili ed ineccepibili nell'organizzazione. Felicissima di aver rivisto i vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi... il VRaduno è sempre un'esperienza unica ed entusiasmante...e... davvero.... la sola pecca è che finisca tutto TROPPO PRESTO. Un abbraccio a tutti i partecipanti e GRAZIE infinite agli organizzatori!!! Il ginecologo:-Signora Manichessa,le mie felicitazioni,suo marito e'...incinto!!!- AHAHAHHAHA... lo sospettavo Emanuè :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 aprile 2010 - 19:08 Share Inviato 28 aprile 2010 - 19:08 Se è uguale a quello che monta l'HP o la V, ne ho uno nuovo. A saperlo, te lo avrei portato. Comunque, fammi sapere. grazie Ranieri,controllerò i codici e ti farò sapere. grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 28 aprile 2010 - 19:51 Share Inviato 28 aprile 2010 - 19:51 telefonata di Flavio alle 7:00 ha grippato........era bloccato a Lodi in un distributore Appena sentito Flavio .... sta tornando in macchina con la figlia ..... domani organizza il recupero.....e poi si vedrà......a lui i prossimi aggiornamenti Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 aprile 2010 - 19:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2010 - 19:54 telefonata di Flavio alle 7:00 ha grippato........era bloccato a Lodi in un distributoreAppena sentito Flavio .... sta tornando in macchina con la figlia ..... domani organizza il recupero.....e poi si vedrà......a lui i prossimi aggiornamenti Riccardo Azz, e come mai? Si sarà scordato di mettere l'olio? Mi sembra molto strano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 28 aprile 2010 - 19:57 Share Inviato 28 aprile 2010 - 19:57 telefonata di Flavio alle 7:00 ha grippato........era bloccato a Lodi in un distributore.... Noooooooooooooooo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 aprile 2010 - 19:58 Share Inviato 28 aprile 2010 - 19:58 telefonata di Flavio alle 7:00 ha grippato........ Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 aprile 2010 - 19:58 Share Inviato 28 aprile 2010 - 19:58 Sulla via del ritorno Ric elogiava il motore di Flavio dicendo che in salita andava che è un piacere.... Qualche post più su ha elogiato il mio.... Devo iniziare a preoccuparmi? Massima solidarietà con Flavio, speriamo che non sia nulla di grave. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 28 aprile 2010 - 20:00 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:00 non ho dettagli....solo che la ruota gira e la pedivella non scende.....porca trota 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 aprile 2010 - 20:00 MODERATOR Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:00 telefonata di Flavio alle 7:00 ha grippato........era bloccato a Lodi in un distributoreAppena sentito Flavio .... sta tornando in macchina con la figlia ..... domani organizza il recupero.....e poi si vedrà......a lui i prossimi aggiornamenti Riccardo L'importante è che arrivi a casa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 28 aprile 2010 - 20:02 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:02 massima solidarietà a flavio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 20:05 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:05 telefonata di Flavio alle 7:00 ha grippato........era bloccato a Lodi in un distributoreAppena sentito Flavio .... sta tornando in macchina con la figlia ..... domani organizza il recupero.....e poi si vedrà......a lui i prossimi aggiornamenti Riccardo Se non sbaglio,affermava che viaggiava con il getto...originale vero?!:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 28 aprile 2010 - 20:05 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:05 ....vero vero.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 20:08 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:08 Sulla via del ritorno Ric elogiava il motore di Flavio dicendo che in salita andava che è un piacere.... Qualche post più su ha elogiato il mio.... Devo iniziare a preoccuparmi? Massima solidarietà con Flavio, speriamo che non sia nulla di grave. E' presto spiegato: Polini 177,rapporti originali corti e con il peso piuma di Flavio la ExFerox....vola :Lol_5: con i 200 e' dura stargli dietro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 20:16 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:16 In attesa di qualche notizia,del Rompiballe,metto qualche foto iniziando dalla partenza. 1) Pronta dalla sera prima 2)Trecchina in Basilicata,non sembra un presepe? 3)L'alba e' il momento piu' bello... 4)...e mi piace dare il "Buongiorno" al primo sole :risata1: 5 e 6)...mi fermavo eccome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 aprile 2010 - 20:17 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:17 Cazzarola peccato per Flavio. Speriamo sia solo una grippata del gruppo termico e non sia coinvolto l'imbiellaggio. Appena sistemata, bisognerà adeguare la carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 20:21 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:21 Cazzarola peccato per Flavio.Speriamo sia solo una grippata del gruppo termico e non sia coinvolto l'imbiellaggio. Appena sistemata, bisognerà adeguare la carburazione. Proprio adesso che s'era spogliato dagli abiti di...Marisa :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts