DeXoLo Inviato 28 aprile 2010 - 20:22 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:22 Che sia un segno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 20:26 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:26 In attesa di Ric e Flavio,Marco e Fabio,preparavano il materiale per il raduno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 aprile 2010 - 20:31 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:31 In pianura è un missile, ma scavalcando l'appennino ha faticato per benino, in alcuni tratti della E45 ho dovuto scalare in terza perchè non ce la faceva a salire Le ruote? Comuque se non l'ho fuso a 'sto giro non lo fondo più, ero sempre a manetta, prima o poi gli monto un 177, anche se è un peccato toccare un motore che va così bene (bobina permettendo) Non so assolutamente come va il tuo 125, ma anche montando il meno prestazionale della categoria (DR/Olympia) sentirai e come la differenza! E se lasci i rapporti originali, la 4a non la levi mai!! Io sarà perchè sono snello, ma in pianura, a 15/20km/h mi regge la 3a senza troppi problemi (Anche se è molto difficile che tenga la Vespa così bassa di regime :Lol_5:)! :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 20:33 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:33 Si prepara l'Horusvespa,quella Krukka per Fabio e il...pubblico assiste :Lol_5: A cena NON c'era il....brodino :rabbia::rabbia: e si e'...sacrificata una...soppressata :risata: con del vinoCalabronico :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 aprile 2010 - 20:34 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:34 E' presto spiegato: Polini 177,rapporti originali corti e con il peso piuma di Flavio la ExFerox....vola :Lol_5: con i 200 e' dura stargli dietro. Con il getto originale e col Polini?? :orrore::orrore: Ma dico, con gente esperta come voi nessuno gli ha consigliato di adeguare la carburazione?? :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 aprile 2010 - 20:38 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:38 Non so assolutamente come va il tuo 125.... Forte Considerando che sono un vespista da più di un quintale, viaggiavo in pianura con borsone dietro + parabrezzino agli 85 di tachimetro, accelerando a manetta arrivava almeno ai 95 in scia a qualcuno o a qualche automobile ovviamente la velocità aumenta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 aprile 2010 - 20:39 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:39 Si prepara l'Horusvespa,quella Krukka per Fabio e il...pubblico assiste Ma tu avevi la ciabatte in tinta con la vespa di ric oppure le ciabatte erano le sue e lui girava scalzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 20:43 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:43 Ma tu avevi la ciabatte in tinta con la vespa di ric oppure le ciabatte erano le sue e lui girava scalzo? Made in China,comprate al volo prima di partire :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 20:45 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:45 Con il getto originale e col Polini?? :orrore::orrore:Ma dico, con gente esperta come voi nessuno gli ha consigliato di adeguare la carburazione?? :mogli: Picciotto 'u canusci tu a Flavio ,avi 'a testa comu 'u muro :testate::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 28 aprile 2010 - 20:45 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:45 mi manca qualcuno ... mi sa tanto che mi devo rivedere tutte e 19 le pagine! Sono contento che vi siate divertiti, quando ci vuole ci vuole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 20:52 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:52 mi manca qualcuno ... mi sa tanto che mi devo rivedere tutte e 19 le pagine! Sono contento che vi siate divertiti, quando ci vuole ci vuole. Ci sono,ci sono ;-):mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 aprile 2010 - 20:54 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:54 contrariamente al signore sotto evitate di inclinare la vespa con la batteria a celle con manutenzione inclinata altrimenti vi cola l'impossibile dal tubo di sfiato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 aprile 2010 - 20:58 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:58 Picciotto 'u canusci tu a Flavio ,avi 'a testa comu 'u muro :testate::Lol_5: :risata::risata::risata: E chi ci vo fari, i picciuatti su fatti accussì! :mrgreen: Si un ci sbattinu a facci n'te cuasi un si cummincinu!! PS: Se non ti è chiaro qualcosa faccio un rapido translate! :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 20:59 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:59 Venerdi pomeriggio si va su e troviamo Tillio,Tommy e Fricicchia...aperitivo di rito,poi un passaggio nel Ducato di Vesponauta fino ai nostri...appartamenti e intanto arriva Spaghetti con Manichessa,Highlander,Salvba e Cicciovnx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 21:01 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:01 :risata::risata::risata:E chi ci vo fari, i picciuatti su fatti accussì! :mrgreen: Si un ci sbattinu a facci n'te cuasi un si cummincinu!! PS: Se non ti è chiaro qualcosa faccio un rapido translate! :risata::risata: Ghe ne minga bisogno...Terun :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 28 aprile 2010 - 21:01 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:01 Il prossimo anno mi prendo le ferie e mi faccio anche io i 4 gironi come gli altri Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 21:03 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:03 contrariamente al signore sotto evitate di inclinare la vespa con la batteria a celle con manutenzione inclinata altrimenti vi cola l'impossibile dal tubo di sfiato... Tony,gli abbiamo visto fare cose che voi umani....:testate::ciapet::ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 aprile 2010 - 21:11 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:11 Tony,gli abbiamo visto fare cose che voi umani....:testate::ciapet::ciapet: e io che confidavo nella vostra presenza per "esorcizzarlo" una volta per tutte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 28 aprile 2010 - 21:12 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:12 Con il getto originale e col Polini?? :orrore::orrore:Ma dico, con gente esperta come voi nessuno gli ha consigliato di adeguare la carburazione?? :mogli: Non è l'originale, c'è su un 106... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 aprile 2010 - 21:14 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:14 Non è l'originale, c'è su un 106... mi fa piacere che sia rientrato. hai qualche certezza sul fatto di aver grippato ?!? racconta un pò la dinamica.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 21:14 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:14 Dicci qualcosa allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 28 aprile 2010 - 21:14 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:14 Se non sbaglio,affermava che viaggiava con il getto...originale vero?!:testate: Allora sei tu che diffondi notizie false... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 21:19 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:19 Se non sbaglio,affermava che viaggiava con il getto...originale vero?!:testate: ....vero vero.... Allora sei tu che diffondi notizie false... Rilassati che oramai sei a casa :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 28 aprile 2010 - 21:21 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:21 Stavo sulla via Emilia a manetta (quindi a non più di 70 Km/h ) quando ho notato un distributore a circa 200m. Da conti rapidi (avevo fatto circa 150 Km dall'ultimo rifornimento - 5 litri) mi son detto "meglio che mi fermo a fare miscela". In quello stesso momento entro in riserva e la Vespa si "accascia". Con manovra rapida ed efficiente giro la levetta del serbatoio e il motore, fatti pochi metri, riprende a girare. Mi fermo alla pompa, metto in folle e il motore si spegne. Nel mentre mi chiama mia moglie: "a che ora arrivi??". Sapete qual è stata la mia risposta spontanea ??? "Se si riaccende arrivo tra un'ora". Infatti il rumore che faceva prima di spegnersi era proprio bruttino... Fatta miscela, la pedivella era bloccata. Rigida rigida, tipo Viagra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 aprile 2010 - 21:24 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:24 Ghe ne minga bisogno...Terun :risata::risata: :risata::risata::risata::risata: Anche se siamo entrambi terroni (anche se tu sei più... ..."Settentrionale" di me, geograficamente) non ho capito tanto il significato di "minga"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.