Vai al contenuto

IV VRaduno 24/25 Aprile 2010

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allungava? ma scherziamo?

Quello era il famoso servizio alla francese, ma in senso tennistico, e devo dire, specie con le costine, erano quasi tutti ace

:risata:

Non lamentarti :rabbia::rabbia: con voi ho usato le ...posate d'argento a ...5 dita :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 I miei amici Dago e Barbara :mrgreen:

2 Le ladyVR :Ave_2:

3 L'Uccellaccio 'mbriacone :Lol_5:

4 In cucina le Vreiste :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

5 Il....Kapo' Herr Areoib...sovraintende :risata::risata::risata::risata::risata:

6 Fornelli...caldi :risata1::risata1::risata1:

7 Matriciana :mrgreen::mrgreen:

8 Alla Norcina :sbav::sbav::sbav::sbav:

9 Crostini a dir poco eccezionali :applauso::applauso::applauso:

10 L'anima del VRaduno :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1 (Large).jpg

2 (Large).jpg

3 (Large).jpg

4 (Large).jpg

5 (Large).jpg

6 (Large).jpg

7 (Large).jpg

8 (Large).jpg

9 (Large).jpg

10 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,siamo arrivati alla fine di questa carrellata di foto con le quali ho visto il...mio 4°VRaduno :mrgreen::mrgreen: Arrivedere le Vs ...brutte facce al 5° :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Chiudo con la visione di una...POCO gelida manina :Lol_5::ciapet::risata::risata::risata::risata:

IMG_0366 (Large).jpg

IMG_0368 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,siamo arrivati alla fine di questa carrellata di foto con le quali ho visto il...mio 4°VRaduno :mrgreen::mrgreen: Arrivedere le Vs ...brutte facce al 5° :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Chiudo con la visione di una...POCO gelida manina :Lol_5::ciapet::risata::risata::risata::risata:

che maligno, secondo me non trovava le chiavi e le stava cercando, un po quà un po la :mah:

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è stato il mio primo vr-raduno, ho avuto modo di conoscere tanti di voi ma non tutti purtroppo. E' stata una bellissima esperienza peccato sia durata poco e non ci sia stata la possibilità di scambiare almeno una parola con tutti. Un ringraziamento particolare va sicuamente a Marco e Maria che sicuramente hanno fatto di tutto per non farci mancare niente e a tutti coloro che anno aiutato per raggiungere questo bel risultato.

Una brutta notizia per tutti: sarò presente anche al prossimo raduno, non posso farne più a meno. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

attimo di confusione verso la fine della cena..con il dolce, oltre allo splendido rosso con cui pasteggiavamo, si sono aggiunte altre due sostanze...seguite ancora, nei nostri alloggi, con altra roba( birra vino e sambuca)!

da notare la tovaglietta, in stile VR!

DSCF2139.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
San Marben da Vigevano? :mrgreen:

No, guarda bene:

san-scaldino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti