Vai al contenuto

IV VRaduno 24/25 Aprile 2010

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi solo ora sto avendo un pò di tempo per scrivere due righe e mettere qualche fotografia, rispetto all'anno scorso è stato personalmente più bello in quanto conoscevo già qualcuno e sono stato contentissimo di aver conosciuto nuove persone, nuovi utenti di Vr ma soprattutto grandissima brava gente con la stessa passione che accomuna tutti noi matti VESPISTI, come Dexolo,Ricmusic,Flavio,Black Baron e scusate se manca qualcuno delle persone neoconosciute ma mi verrete in mente. Come organizzazione sempre ineccepile, la soddisfazione più grande è stata il viaggio un avventura di 1200km tra andata e ritorno andata benissimo e questo solo grazie alla mia adorata Vespa. (Poche critiche ragazzi tanto lo sappiamo tutti che il mio t5-px è un prototipo unico al mondo :mrgreen:)

Auguro a tutti i migliori km con le proprie vespe e un arrivederci a quanto prima

104.jpg

105.jpg

106.jpg

107.jpg

108.jpg

109.jpg

110.jpg

111.jpg

112.jpg

113.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Pasquà, ma che gli avete detto a questi?

CoratoLive.it - Il primo giornale telematico della città di Corato | Più vita in comune

Mica era un raduno del V.C.I., t pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

CoratoLive.it - Il primo giornale telematico della città di Corato | Più vita in comune

Scusa RAniè ma nell'articolo mica si parla di VCI? Penso che sia stato per loro comunque un raduno importante, tanto da farne un articolo di giornale, VCI o no che sia...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Scusa RAniè ma nell'articolo mica si parla di VCI? Penso che sia stato per loro comunque un raduno importante, tanto da farne un articolo di giornale, VCI o no che sia...:lol:

Certamente Enzo, ma mica dico che non fosse importante, e benvenga l'articolo, ma tutto il resto, inerente al V.C. non ce lo vedo.

Ovviamente, è solo il mio modo di vedere le cose.

In un raduno di V.C. c'è sì quella competizione tra i vari V.C., ma qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Vespa Club Corato continua a macinare cholimetri.

Stavolta le ruote dei vespisti coratini si sono spinte sino in Umbria, precisamente a Bevagna (Perugia), dove nello scorso week-end si è tenuto il raduno nazionale"Vespa rosource".

Si ma che imparassero a scrivere....

Il primo e' un chiaro lapsus Freudiano , alchol-isti di Corato potevano fare solo cholimetri :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Il secondo ha poco senso.... Rosource che diavolo significa? :mah::rabbia:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma dove si parla di VCI?

"Il Vespa Club Corato continua a macinare cholimetri.

Stavolta le ruote dei vespisti coratini si sono spinte sino in Umbria, precisamente a Bevagna (Perugia), dove nello scorso week-end si è tenuto il raduno nazionale"Vespa rosource".

«1.400 chilometri tra andata e ritorno - raccontano entusiasti i 14 vespisti, fra cui 3 donne - la maggior parte dei quali percorsi sotto un violento temporale».

Ma ne è valsa la pena, visti bellissimi luoghi accanto ai quali si sono fatti immortalare, con la Basilica di San Francesco, quella di Santa Maria degli Angeli su tutti.

«Fra oltre 200 vespisti che hanno partecipato dal Veneto alla Sicilia, eravamo il Vespa Club più rappresentato - continuano - con tanto di giubbottini rifrangenti e con il nome di Corato stampato sul petto».

Le emozioni che regalano queste "uscite" in Vespa sembrano davvero uniche.

«Per questo - concludono - invitiamo i coratini a venirci a trovare presso la nostra sede di via Carmine»."

e poi il vraduno non era anche a calendario VCI? ( http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/23537-calendario-raduni-vespa-club-italia-2010-a.html#post343604 )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
e poi il vraduno non era anche a calendario VCI? ( Calendario Raduni Vespa Club Italia 2010 )

:roll: beh.... li e' stata una biricchinata di maurizio! ;-)

Nel calendario ufficiale VR non esiste proprio, al contario del VC Marsciano che fara' il suo primo raduno il 20 Giugno! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Che biricchino :mogli:

Comunque indipendentemente da questo, non vedo nulla di male se su un giornale piuttosto che altrove si scrive che erano il vespaclub più numeroso.

:ciao:

Infatti non c'e' assolutamente nulla di male! :lol:

MAle e' invece che la domenica dal VC Marsciano di cui sono il presidente sono venuti soltanto in 3 di cui a pranzo 2 soli e siamo 40 tesserati! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel calendario ufficiale VR non esiste proprio, al contario del VC Marsciano che fara' il suo primo raduno il 20 Giugno! :mrgreen:

Nooo! Lo stesso giorno del I Raduno del mio VC! :azz::azz::azz:

Mi sarebbe piaciuto esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Scusate, ma dove si parla di VCI?

E chi ha detto che se ne parla?

Infatti, non era un raduno del V.C.I..

Proprio per questo, mi chiedo che senso abbia avuto dire che il V.C. Corato era il gruppo più rappresentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha detto che se ne parla?

Infatti, non era un raduno del V.C.I..

Proprio per questo, mi chiedo che senso abbia avuto dire che il V.C. Corato era il gruppo più rappresentato.

Leggo anch'io, soltanto oggi, l'articolo.

Credo che chi lo ha fatto pubblicare abbia semplicemente voluto dire che eravamo i più numerosi, con furgoni al seguito tral'altro, quest'anno, :mrgreen: , senza far riferimento alcuno al Vespa Club d'Italia ed ai suoi regolamenti.

Diciamo......... un elogio al ns club ed ai nostri vespisti.

Niente più!

Non mangiamoci la testa per stè fesserie. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo................

tornati anche noi (lunedì scorso :mrgreen: ) a Corato, sani, salvi e senza acqua come all'andata.

Tutto bene come sempre, devo scusarmi per la mia presenza/assenza (con la testa), ma la stanchezza del viaggio di andata il primo giorno, sommata al fatto che la prima notte non dormii se non 3/4 d'ora più o meno, grazie all'amico che russava, paragonabile ad un CONSORZIO di imprese artigiane di falegnami ed ebanisti, il secondo giorno, mi hanno letteralmente distrutto.

Bello rivederVi tutti.

Grazie a Marco e Maria, Mauro e Maria e a tutti coloro che han dato un forte contributo alla riuscita del VRaduno, Ric, Flavio, Areoib (grazie 2 volte ;-) ), ALAINANDER, Antovnb4t, il grande Zio Calabrone (ammetto di essermi imbarazzato quando mi servì la carne al tavolo la sera del sabato, ma ero stanchissimo per aiutarvi), perdonatemi se dimentico (senz'altro) qualcuno.

Grazie a Tillio per l'ospitalità in caso di Elefanteccecc 2011 ;-), a Paky.r per la Sambuca, a Vespax per la vodka e oransoda.

Piacere di aver conosciuto nuovi VRisti, Paky.r, Black Baron e tutti gli altri.

Ci vediamo presto.

PaSqualo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Leggo anch'io, soltanto oggi, l'articolo.

Credo che chi lo ha fatto pubblicare abbia semplicemente voluto dire che eravamo i più numerosi, con furgoni al seguito tral'altro, quest'anno, :mrgreen: , senza far riferimento alcuno al Vespa Club d'Italia ed ai suoi regolamenti.

Diciamo......... un elogio al ns club ed ai nostri vespisti.

Niente più!

Non mangiamoci la testa per stè fesserie. ;-)

E chi se la mangia? Apposta ho chiesto cosa fosse stato detto al giornalista. Infatti, era come pensavo.

Chi ha parlato con l'autore dell'articolo, avrà pensato al raduno come è abituato e cioè come fosse un raduno V.C.I..

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che hanno scritto male vesparesources, ma nelle foto c'è anche san Giovanni in Laterano che non ci azzecca con la Basilica di San Francesco

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ecco qui un po' di mie foto: Picasa Web Album - Marben - Raduno Vespar...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il grande Riccardo.. assieme a Ciccio è il re indiscusso della griglia :mrgreen: (avete notato che alcune salamelle erano ... arrugginite? :azz::Lol_5: Tranquilli, Flavio ci ha versato un po' di Ferox :risata:)

DSCF5287%20%28Large%29.JPG

DSCF5289%20%28Large%29.JPG

Il Granduca della Bucatura :Lol_5:

DSCF5293%20%28Large%29.JPG

Eh sì, questo è il mio ultimo post su VR ... :quote:

DSCF5307%20%28Medium%29%20%28Large%29.JPG

DSCF5326%20%28Large%29.JPG

Creative ... branding :risata:

DSCF5329%20%28Large%29.JPG

Il giro

DSCF5337%20%28Large%29.JPG

DSCF5344%20%28Large%29.JPG