DeXoLo Inviato 23 febbraio 2010 - 22:01 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:01 Se sei in salute segui il cuore, se non sei in salute segui il culo Se sono in salute vorrei continuare ad esserlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 febbraio 2010 - 22:05 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:05 partite furgonati ? E' solo una mia ipotesi in caso di "bisogno estremo"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 febbraio 2010 - 22:06 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:06 Eggià, ed io con chi lo faccio il viaggio da pisa in giù? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 febbraio 2010 - 22:09 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:09 Con tutti gli altri: io m'accodo coi piemontolombardi che faranno tappa da me, mentre porterei la PK di Lorenzo (e il PX dei Profeti? ) sul Ducato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 febbraio 2010 - 22:09 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:09 veramente pensavo che riuscissi a guidarne 2 insieme tu ti rispondo come ho fatto oggi per altre storie... "e secondo te se ne fossi capace sarei qui a perdere tempo a parlare con te ?!?" piuttosto se vuoi organizziamoci, Emilia ha tutti i weekend di marzo lavorativi per cui lavoro a parte non ho un @@@ da fare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 febbraio 2010 - 22:15 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:15 piuttosto se vuoi organizziamoci, Emilia ha tutti i weekend di marzo lavorativi per cui lavoro a parte non ho un @@@ da fare.. "Sterzare" verso nord... no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 febbraio 2010 - 22:30 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:30 "Sterzare" verso nord... no? in effetti non fosse che sarebbero altri "ducento km".... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 febbraio 2010 - 22:32 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:32 Scusa, ma vedendo i tuoi dati, non abiti a "macinatore di km"??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 febbraio 2010 - 22:42 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:42 Scusa, ma vedendo i tuoi dati, non abiti a "macinatore di km"??? appunto, il disappunto per gli altri "ducento km" è perchè li dovrei fare in macchina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 23 febbraio 2010 - 22:47 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:47 Io al 99,9 % ci sarò,ovviamente in compagnia della mia amata Fricicchia (se viene)... Certo che ci sarò cara, ma non metterti in testa strane e pericolose idee notturne!! Per voi due, sto cercando di rintracciare il cameriere di Campomarino per la pizza di Domenica sera..... so che sarete contenti e apprezzerete questo mio gesto d'altruismo.... ma non state qui a ringraziarmi Per me non c'è problema,io campo di 'ste cose,se tutto fila liscio non mi diverto.Bisogna vedere se è daccordo Fricicchia,e soprattutto se il cameriere si renderà reperibile sapendo di doverlo rincontrare... Raga, mi dispiace per il cameriere, ma visto che la fame mi rende veramente simile ad una feroce bestia idrofoba ho fatto voto di mangiarmi direttamente lui in mancanza della pizza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 febbraio 2010 - 22:49 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:49 Raga, mi dispiace per il cameriere, ma visto che la fame mi rende veramente simile ad una feroce bestia idrofoba ho fatto voto di mangiarmi direttamente lui in mancanza della pizza. mi spiace ma il cameriere non ci sarà.. intento a salutare andando via ha avuto la brillante idea di tagliarmi la strada in bicicletta... il mio parafango anteriore porta ancora i segni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 febbraio 2010 - 22:49 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:49 appunto, il disappunto per gli altri "ducento km" è perchè li dovrei fare in macchina. Ok, ora ho capito! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 24 febbraio 2010 - 09:57 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 09:57 :ciao: quest'anno io e maria non garantiamo la nostra presenza:rabbia::rabbia: e ciò mi fa ancora più dispiacere vedendo che molti porteranno le loro relative compagne highlander e tormento fricicchia e tommy vesponanuta e dexolo ecc.ecc:Lol_5::Lol_5: comunque vi farò sapere nella speranza di trovare un lavoro un abbraccio a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 febbraio 2010 - 10:23 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 10:23 Io, per ragioni personali, quest'anno quasi sicuramente non ci sarò Mi rode parecchio. Ci vedremo nel 2011! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 febbraio 2010 - 11:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 febbraio 2010 - 11:54 nella speranza di trovare un lavoro Oh cacchio, ma non avevi risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 febbraio 2010 - 12:05 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 12:05 mi spiace ma il cameriere non ci sarà.. intento a salutare andando via ha avuto la brillante idea di tagliarmi la strada in bicicletta... il mio parafango anteriore porta ancora i segni... Ma qualcosa nella vita sarà capace di farla come si deve 'sto giovine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 24 febbraio 2010 - 12:13 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 12:13 ho fatto voto di mangiarmi direttamente lui in mancanza della pizza. Basta che te lo fai servire sul vassoio di Ancona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 24 febbraio 2010 - 12:59 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 12:59 :ciao: quest'anno io e maria non garantiamo la nostra presenza:rabbia::rabbia: e ciò mi fa ancora più dispiacere vedendo che molti porteranno le loro relative compagne highlander e tormento fricicchia e tommy vesponanuta e dexolo ecc.ecc:Lol_5::Lol_5: comunque vi farò sapere nella speranza di trovare un lavoro un abbraccio a tutti Mi sà che Nicogtr viene senza moglie a seguito potresti metterti daccordo con lui...dai su cercahiamo di essere in tanti:lol::lol: e in bocca al lupo per il lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 24 febbraio 2010 - 13:46 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 13:46 Se sono in salute vorrei continuare ad esserlo Te lo auguro!!! Comunque anche il PX è bello L'importante è conoscersi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 24 febbraio 2010 - 13:48 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 13:48 Con tutti gli altri: io m'accodo coi piemontolombardi che faranno tappa da me, mentre porterei la PK di Lorenzo (e il PX dei Profeti? ) sul Ducato! Quel che ci resterà di PK.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 24 febbraio 2010 - 14:11 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 14:11 Basta che te lo fai servire sul vassoio di Ancona :risata::risata: E mi raccomando l'acqua è già sul tavolo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 febbraio 2010 - 16:57 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 24 febbraio 2010 - 16:57 Stanno arrivando veramente molti form di pre-iscrizione Dato che i posti disponibili per dormire saranno soltanto 120, verra' data la priorita' ai primi che hanno inviato il form di Pre-Iscrizione e ovviamente i primi che compileranno e ci faranno avere l'iscrizione definitiva e la quota di partecipazione. Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 febbraio 2010 - 17:00 MODERATOR Share Inviato 24 febbraio 2010 - 17:00 Stanno arrivando veramente molti form di pre-iscrizione Dato che i posti disponibili per dormire saranno soltanto 120, verra' data la priorita' ai primi che hanno inviato il form di Pre-Iscrizione e ovviamente i primi che compileranno e ci faranno avere l'iscrizione definitiva e la quota di partecipazione. Grazie a tutti! Cioè da quando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 24 febbraio 2010 - 17:05 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 17:05 Cioè da quando? Allora preparo la pre-iscrizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 febbraio 2010 - 17:11 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 24 febbraio 2010 - 17:11 Cioè da quando? A breve (spero la settimana prossima) comunicheremo la cifra esatta di partecipazione, il costo delle notti aggiuntive ecc. ecc. Dal giorno 15 e fino al 30 di marzo (assolutamente non oltre) andra' effettuato il pagamento e inviato per fax il modulo compilato (che sara' disponibile dal 18). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts