Steva Inviato 22 febbraio 2010 - 14:56 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 14:56 Ciao a tutti... Da quando ho rimontato il motore sulla mia 50 special dopo il collaudo mi fa un ciocco strano... Dopo pochissimo che vado mi va giù di giri...sembra che si ingolfi...poi si riprende...e dopo mi muore di nuovo... Quando ho smontato il motore la prima volta ho visto che non aveva di guarnizione sulla testa...perciò non ne ho messa visto che fino a quel momento non mi aveva creato problemi... Potete aiutarmi? Grazie e mi scuso per l'ignoranza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 febbraio 2010 - 17:58 MODERATOR Share Inviato 22 febbraio 2010 - 17:58 E' giusto che non ci sia la guarnizione della testa. Hai controllato le puntine ed il condensatore? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steva Inviato 23 febbraio 2010 - 07:21 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 07:21 Il carburatore l'ho già smontato e ripulito migliaia di volte...e l'ho portato anche a far vedere dal meccanico...le prime volte che mi ha fatto 'sto lavoro si scaldava da morire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 febbraio 2010 - 07:28 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 07:28 accensione troppo anticipata candela sbagliata marmitta tappata iniziamo dalla più semplice se monti il 50, hai provato a cambiare candela - magari montandone una della giusta gradazione (che sò la L86C di champion) inoltre la marmitta scarica bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steva Inviato 23 febbraio 2010 - 07:53 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 07:53 La marmitta scarica bene...ho montato sotto un 75..come faccio a capire se è troppo anticipata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 febbraio 2010 - 09:38 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 09:38 La marmitta scarica bene...ho montato sotto un 75..come faccio a capire se è troppo anticipata? aspetta hai montato un 75 bene hai cambiato il getto del massimo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steva Inviato 23 febbraio 2010 - 13:01 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 13:01 io ho rimontato tutto quello che c'era prima che lo smontassi...è sempre andato tutto bene...poi ho dovuto montare il 50 perchè se no non mi facevano passare il collaudo e da allora mi da 'sti problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 febbraio 2010 - 14:25 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 14:25 io ho rimontato tutto quello che c'era prima che lo smontassi...è sempre andato tutto bene...poi ho dovuto montare il 50 perchè se no non mi facevano passare il collaudo e da allora mi da 'sti problemi... ALLORA chiariamo una cosa tu prima di fare il collaudo avevi il 75 con il suo getto (chiamiamolo A) poi per il collaudo hai montato il 50 e hai lasciato il getto A adesso che ti da problemi hai su il 50 o il 75? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steva Inviato 23 febbraio 2010 - 15:41 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 15:41 Adesso ho il 75 sempre con lo stesso getto...ho solo cambiato la testa per il collaudo. Tieni presente che con il 50 ho fatto 30 km avanti e indietro per portarla a fare il collaudo senza nessun problema.. Ora mi si mette in moto bene...parto e dopo pochissimo mi va giù di giri...accelero e non sale...come se fosse ingolfata... Scusa se non riesco a esprimermi bene ma sono veramente ignorante in materia motori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 febbraio 2010 - 15:46 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 15:46 Adesso ho il 75 sempre con lo stesso getto...ho solo cambiato la testa per il collaudo. Tieni presente che con il 50 ho fatto 30 km avanti e indietro per portarla a fare il collaudo senza nessun problema..Ora mi si mette in moto bene...parto e dopo pochissimo mi va giù di giri...accelero e non sale...come se fosse ingolfata... Scusa se non riesco a esprimermi bene ma sono veramente ignorante in materia motori... l'hai fatto tu il lavoro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steva Inviato 23 febbraio 2010 - 18:28 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 18:28 Si l'ho fatto io...ma da quel giorno l'ho già portata dal meccanico ma non ho risolto nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 febbraio 2010 - 20:39 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 20:39 Si l'ho fatto io...ma da quel giorno l'ho già portata dal meccanico ma non ho risolto nulla... hai montato il pistone nel verso giusto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steva Inviato 24 febbraio 2010 - 07:22 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 07:22 Fino a lì ci arrivo......c'è la freccia che indica la posizione dello scarico no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.