Alext5 Inviato 22 febbraio 2010 - 21:13 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:13 Ecco spiegato perchè era una "vespa accrocco".... vattela a pesca dove l'hanno punzonata... L'unico problema è che se la porto già truccata com'e ora me la tirano dietro... Vabò, per ora carta vetrata, olio di gomito e tanta pazienza.... No, forse non sono stato chiaro. Prima di tutto se è stata ripunzonata deve essere riportato sul libretto e se non è riportato vuol dire che il libretto che hai non è di quella vespa. Poi, se non trovi un'altra punzonatura (e credo proprio che non ci sia visto che quando lo fanno in motorizzazione danno delle zappate incredibili visibili anche dopo abbondanti riverniciature) vuol dire che quella vespa non ha numero di telaio quindi vale ferro e basta. Prima di metterci anche un dito chiama chi ti ha dato la vespa e chiedigli com'è la storia, poi ne riparliamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 22 febbraio 2010 - 21:23 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:23 No, forse non sono stato chiaro. Prima di tutto se è stata ripunzonata deve essere riportato sul libretto e se non è riportato vuol dire che il libretto che hai non è di quella vespa. Poi, se non trovi un'altra punzonatura (e credo proprio che non ci sia visto che quando lo fanno in motorizzazione danno delle zappate incredibili visibili anche dopo abbondanti riverniciature) vuol dire che quella vespa non ha numero di telaio quindi vale ferro e basta. Prima di metterci anche un dito chiama chi ti ha dato la vespa e chiedigli com'è la storia, poi ne riparliamo. Quanto mi piacerebbe riportalla in strada... Domani sento un pò che mi raccontano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 febbraio 2010 - 00:54 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 00:54 Ascolta Alex, invece di pensare ad elaborarla, pensa a metterla legale in modo da poterci circolare...Altrimenti addio sogni di 75 o 102, se non può circolare puoi mettere anche il 130 ma un 50ino ti da senza problemi perchè la devi lasciare ferma. Se dovrai rifare il collaudo in ogni caso, dimentica elaborazioni ecc, dovrà essere originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 23 febbraio 2010 - 08:10 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 08:10 Dico solo che voglio evitare il più possibile di dovermi affidare a meccanici, visto che non si trova una persona onesta nemmeno a pagarla oro....mi sa che ci hai visto giusto... Poi... per il numero telaio.... non riesco a capire i primi numeri scritti sul libretto Voi ci capite qualcosa? Ma i tuoi predecessori sono mai stati fermati ad un posto di blocco? Prova a vedere se sono sul tunnel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 febbraio 2010 - 13:08 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 13:08 Bene bene.... vai di restauro!!; )! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 23 febbraio 2010 - 14:49 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 14:49 mi sa che ci hai visto giusto... Lo so... sto sempre aspettando l'ape da un mese Ma i tuoi predecessori sono mai stati fermati ad un posto di blocco?Prova a vedere se sono sul tunnel Sul tunnel c'è una mota paurosa... ma a prima vista sembra non ci sia niente. A quanto so sono stati rifermati più volte, ma non gli hanno mai detto niente... Eppure giravano pure senza sportelletto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 23 febbraio 2010 - 14:50 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 14:50 Bene bene.... vai di restauro!!; )! Ora vedo, se è da ripunzonare la uso per ricambi... Ho giusto bisogno di uno scudo per la PK... (non pensate male, ma io sono un amante delle vespe "squadrate" -PK, PX-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 marzo 2011 - 17:37 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2011 - 17:37 con questa "special" (ammesso sia una special) come è finita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 7 marzo 2011 - 18:15 Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:15 questa è una special.....delle ultime, vergine si, ma da fine '77 in poi.....basta guardare il bloccasterzo comunque vendono tanti libretti V5B3T a uso collezionistico...................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 marzo 2011 - 18:50 Autore Share Inviato 7 marzo 2011 - 18:50 con questa "special" (ammesso sia una special) come è finita? E' rimasta tale e quale giù, i soldi non ci sono per sistemalla; sono in trattativa per uno scambio con una PK N. Forse (e ripeto forse) fra un pò potrei fare 'na vendita e levà tutti i 50ini... ma è sempre presto per parlarne. questa è una special.....delle ultime, vergine si, ma da fine '77 in poi.....basta guardare il bloccasterzo comunque vendono tanti libretti V5B3T a uso collezionistico...................... E che vorresti dire con questo? Io intendo fare le cose per bene, legali... Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraga Inviato 8 marzo 2011 - 09:59 Share Inviato 8 marzo 2011 - 09:59 ma sul motore ci sono le matricole? vero che i motori si cambiano come le mutande d'estate, però può essere di aiuto per identificarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 marzo 2011 - 18:45 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 18:45 ma sul motore ci sono le matricole? vero che i motori si cambiano come le mutande d'estate, però può essere di aiuto per identificarla... A regola c'è... controllerò appena ho tempo. Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.