efbi Inviato 22 febbraio 2010 - 18:44 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 18:44 Salve ragazzi, ho appena ricevuto il gt della DR acquistato on-line. Ho notato sul bordo inferiore del cilindro una piccola tacca, visibile nella foto allegata. Che ne dite, può essere pregiudicante? O nn è nulla? Grazie :Ciao : 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 22 febbraio 2010 - 18:49 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 18:49 Salve ragazzi, ho appena ricevuto il gt della DR acquistato on-line.Ho notato sul bordo inferiore del cilindro una piccola tacca, visibile nella foto allegata. Che ne dite, può essere pregiudicante? O nn è nulla? Grazie :Ciao : Ciao, così ad una prima occhiata sembrerebbe non pregiudicante. Però puoi fare altre foto? Magari una con inquadratura superiore ed una dalla parte opposta a quella che hai postato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efbi Inviato 22 febbraio 2010 - 19:04 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 19:04 Ciao, cos? ad una prima occhiata sembrerebbe non pregiudicante. Per? puoi fare altre foto? Magari una con inquadratura superiore ed una dalla parte opposta a quella che hai postato? Detto, fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 febbraio 2010 - 19:09 MODERATOR Share Inviato 22 febbraio 2010 - 19:09 Detto, fatto No dovrebbe dare fastidio. Comuque io darei una limatina per eliminare eventuali punti di inizio per una crepa. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 22 febbraio 2010 - 19:18 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 19:18 Anche Vader.7, ebbe un problema simile con un'acquisto on-line. Si fece sostituire il tutto. Comunque nel tuo caso sembra meno compromesso, quoto quindi Volumexit. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts