Vai al contenuto

LA 150 DI MIO ZIO

gigler
 Share

Recommended Posts

Io con la carrozza non c'entro, ho evitato di intervenire perchè ha comprato e passato da solo l'antirompo, consigliato da un suo tecnico di fiducia; per la sella, direttamente progettata da mia zia, causa botte da orbi prese sulla schiena a furia di andare dietro a quel matto dello zio, e realizzata da tappezziere di fiducia.

Tutto sommato però lui è molto soddisfatto, se gli dico che sotto i listelli potrebbe esserci ruggine quello raschia tuo e pou non si distingue più la forma della vespa.

Mbah!

Link al commento
Condividi su altri siti

trascorrere 3 pomeriggi sereni assieme

Ti pare poco di questi tempi godere di questi attimi di umanita' vera??

E' stata la cosa più bella, pensa che 25 anni orsono si attaccava una corda alla vita e trascinava una gommone per ore, portando noi piccoli (io, mio cugino ed altri amichetti) che facevamo le prime esperienze con tane di polipi, pelose, scorfani, ecc. ecc.

Che ricordi .. grande Zio Vito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo posso confermare, davvero una persona squisita, cosi come suo figlio nonchè cugino di gigler. E non immaginate quanto era bello vederlo sulla vespa appena finita di montare mentre con la faccia di un bambino al settimo cielo si faceva i primi giri di prova! andrebbe ovunque, pur di passare il suo tempo alla guida della vespa! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è alien?

a parte l'errore di digitazione, se ti riferisci a me,

non era te che leccavo ma tuo zio, grande vespista quale tu NON sei!

ma non hai preso proprio niente da lui??

Link al commento
Condividi su altri siti