damig Inviato 22 febbraio 2010 - 20:39 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 20:39 ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non ne so molto di vespe, scusatemi in anticipo se farò qualunque tipo di errore... ho trovato una 125 primavera ha un ottimo prezzo, solo che non ha la targa, pero dice di avere i documenti per poterla reimmatricolare in motorizzazione. E' possibile questo? a cosa devo stare attento? per i numeri del telaio e del motore mi date qualche dritta? sarebbe la mia prima vespa e non vorrei che mi dessero già un bidone. GRAZIE A TUTTI. buonasera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 22 febbraio 2010 - 21:08 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:08 Ciao e benvenuto. Probabilmente la sezione Pratiche era la piu' indicata per il tuo problema, e a tale scopo lascia che ti suggerisca di darci un'occhiata in modo da farti un'idea della situazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 febbraio 2010 - 23:59 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 23:59 N O N fidarti delle parole. Accertati assolutamente della presenza dei documenti. In mancanza, NON acquistare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 febbraio 2010 - 15:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2010 - 15:40 ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non ne so molto di vespe, scusatemi in anticipo se farò qualunque tipo di errore... ho trovato una 125 primavera ha un ottimo prezzo, solo che non ha la targa, pero dice di avere i documenti per poterla reimmatricolare in motorizzazione. E' possibile questo? a cosa devo stare attento? per i numeri del telaio e del motore mi date qualche dritta? sarebbe la mia prima vespa e non vorrei che mi dessero già un bidone. GRAZIE A TUTTI. buonasera Prima di acquistare la vespa devi accertarti quale sia la sua situazione amministrativa, cioé devi fare una visura al PRA con il numero di targa. In base al risultato della visura, potremo consigliarti il da farsi. Naturalmente, se ci sono i documenti ( e quali documenti?), verifica la corrispondenza della sigla e numero di telaio con la punzonatura sulla vespa e la sigla del motore. Informazione sul modello di vespa specifico le puoi trovare cliccando su "Database telai" (nella striscia in alto di ogni pagina del sito) e digitando sigla e numero del telaio. Ciao, Gino P.S.: ho spostato la discussione nel forum più adatto. Se fai attenzione al sito, vedrai che ogni forum ha un proprio argomento di interesse, così che, postare nel giusto forum, fa sì che quello che si scrive abbia un maggior risalto e non generi confusione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts