lineagotica1945 Inviato 22 febbraio 2010 - 22:06 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 22:06 Ciao, sto per montare il dr177 sul mio px my. Che candela mi consigliate per i mesi un po' più freschi e per quelli caldi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 febbraio 2010 - 22:32 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 22:32 Non è che il dr richieda una candela eccessivamente fredda, o calda.. Dipende da come sei d'anticipo, e che uso devi fare, città o lunghe tratte. Io ho un Pinasco, ed in città la sporco se non scanno. Per i raduni in estate vado con un grado 9 ngk. Quindi molto fredda. Comunque per andare bene, una 7 non dovrebbe darti problemi, poi per le lunghe uscite anche una 8. Sposto in tuning. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 23 febbraio 2010 - 08:07 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 08:07 Non è che il dr richieda una candela eccessivamente fredda, o calda..Dipende da come sei d'anticipo, e che uso devi fare, città o lunghe tratte. Io ho un Pinasco, ed in città la sporco se non scanno. Per i raduni in estate vado con un grado 9 ngk. Quindi molto fredda. Comunque per andare bene, una 7 non dovrebbe darti problemi, poi per le lunghe uscite anche una 8. Sposto in tuning. Scusa per aver messo il post nel posto sbagliato... diciamo che l'uso è prevalentemente cittadino con le escursioni nel weekend. se mettessi una 8 è troppo fredda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 23 febbraio 2010 - 08:33 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 08:33 la 8 è buona com gradazione anche se nel traffico si sporca ma niente di particolare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaEMP Inviato 9 agosto 2011 - 23:35 Share Inviato 9 agosto 2011 - 23:35 ho dei problemi anche io, la mia vespa monta una b8hs ma con un getto 105 è grassa, con un 103 e' magriccia. vorrei avere informazioni su una cosa: l'anticipo va ritoccato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 10 agosto 2011 - 05:54 Share Inviato 10 agosto 2011 - 05:54 Ciao, sto per montare il dr177 sul mio px my.Che candela mi consigliate per i mesi un po' più freschi e per quelli caldi? Non serve usare due gradi termici diversi a seconda della stagione, tecnicamente è un idiozia, non voglio offendere nessuno ma visto che si parla di tecnica ritengo sia necessario fare un po' di luce su queste credenze da bar.:crazy::crazy: Il motore brucia aria + benzina per ottenere un derminato calore.:mavieni: Per ottenere questo risultato occorre che le due sostanze siano miscelate con la giusta percentuale:mah::mah: pertanto fra inverno ed estate al massimo potrai sostituire il getto del carburatore onde ottenere lo stesso rapporto stecchiometrico e di conseguanza le stesse temperature ma non cambiare il grado termico della candela ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts