vivoperlavespa Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 visto che per molti di voi arriva l'ora (il che è normale) avete mai pensato al vostro funerale in un carro funebre trainato dalla vespa? magari anche un sidecar? 0 Cita
vivoperlavespa Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Inviato Febbraio 23, 2010 me lo sono chiesto vedendo su nuvolari un tipo che sponsorizzava la sua "harley-funebre" in america.... 0 Cita
vader.t7 Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 visto che per molti di voi arriva l'ora ma parla per te! 0 Cita
legionarius Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 Una bella "grattata" pubica non me la toglie nessuno:mrgreen: Pensavo al mio matrimonio in vespa...un pò più allegro direi:roll: L'harley-funeraria??? Racconta un pò.....................non l'ho vista Ciao, Legio 0 Cita
alby77 Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 L'harley non l'ho vistra, quello che avvevo visto io era una Triunph http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/0/0d/Moto_Carro_funebre.jpg"] se no questa non mi dispiacerebbe per il mio ultimo viaggio (spera tra molti decenni!!!) http://static.blogo.it/motoblog/motorcyclehearse.jpg Toccata obbligatoria. 0 Cita
legionarius Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 L'harley non l'ho vistra, quello che avvevo visto io era una Triunph http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/0/0d/Moto_Carro_funebre.jpg"] se no questa non mi dispiacerebbe per il mio ultimo viaggio (spera tra molti decenni!!!) http://static.blogo.it/motoblog/motorcyclehearse.jpg Toccata obbligatoria. :risata::risata::risata::risata::risata: Guidata,tra l'altro, da " L'UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI" :risata::risata: 0 Cita
vivoperlavespa Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Inviato Febbraio 23, 2010 si era simile a quella dell'immagine sopra, una harley a 3 ruote... quindi nessuno si farebbe portare? dai ragazzi da una bella vespa tutta nera!!! 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 "Per molti di voi arriva l'ora" Senza parole! 0 Cita
legionarius Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 "Per molti di voi arriva l'ora" Senza parole! :Lol_5: Ci presentiamo al cospetto del Padre a bordo di uno special con sotto il 102 A me queste cose fanno paura... 0 Cita
vivoperlavespa Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Inviato Febbraio 23, 2010 :Lol_5: Ci presentiamo al cospetto del Padre a bordo di uno special con sotto il 102 A me queste cose fanno paura... un bel polini!!! ahahah 0 Cita
casca Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 visto che per molti di voi arriva l'ora 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 Come si dice a Bari, l'ho pensato in dialetto e lo scrivo rigorosamente in dialetto: "FAMM FA NA GRATTAT SAN SAN A L'CHIGGHIUN" (trad: qualora non si capisse, fammi fare una bella grattata ai coglioni!). Non sono superstizioso però "Vivoperlavespa" a prescindere da tutto, potevi risparmiartela... 0 Cita
FLSTN Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 :nono:mi sembra proprio di cattivo gusto:nono: vada @@@ ai:ciapet: 0 Cita
Vespa979 Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 visto che per molti di voi arriva l'ora (il che è normale) avete mai pensato al vostro funerale in un carro funebre trainato dalla vespa? magari anche un sidecar? Apparte il tuo esordio, e dato il tuo nik, ti ricordo che la vespa non è eterna :mrgreen: e sopratutto che l'unico "Immortale" di VR è Highlander P.S. e un po' lungo scrivere con una mano sola...:mrgreen: sgrat sgrat!! 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 visto che per molti di voi arriva l'ora (il che è normale) avete mai pensato al vostro funerale in un carro funebre trainato dalla vespa? magari anche un sidecar? La TUA lapide porterebbe,per coerenza al tuo nick,questa scritta: "Vissuto per la Vespa e trainato da essa nel suo ...ultimo viaggio" ;-) :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: 0 Cita
GustaV Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 Quando verrà il mio momento, non sarà un problema mio. E lo penso veramente. 0 Cita
RidePassion Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 La TUA lapide porterebbe,per coerenza al tuo nick,questa scritta: "Vissuto per la Vespa e trainato da essa nel suo ...ultimo viaggio" ;-) :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: hahahahaahh! ma dai!!! 0 Cita
gigler Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 La TUA lapide porterebbe,per coerenza al tuo nick,questa scritta: "Vissuto per la Vespa e trainato da essa nel suo ...ultimo viaggio" ;-) :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :risata: 0 Cita
gigler Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 Il problena è il gancio da traino. Moto "carro funebre" 0 Cita
Recommended Posts