lusa Inviato 23 febbraio 2010 - 09:11 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 09:11 ...questo ammortizzatore??:mah: Io, confrontandolo con alcune foto trovate a giro sul web, direi di sì:roll:, tuttavia aspetto qualche professore in materia che mi illumini;-) In caso affermativo, come procedereste per renderlo dei colori originali, qualora non lo fosse???;-) Grrrrrazie a tutti....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 febbraio 2010 - 09:51 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 09:51 ...questo ammortizzatore??:mah:Io, confrontandolo con alcune foto trovate a giro sul web, direi di sì:roll:, tuttavia aspetto qualche professore in materia che mi illumini;-) In caso affermativo, come procedereste per renderlo dei colori originali, qualora non lo fosse???;-) Grrrrrazie a tutti....:ciao: è di un pk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 febbraio 2010 - 11:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2010 - 11:00 No, è un ammortizzatore standard small/large, in questo caso con distanziale montato. A giudicare dalla lunghezza, il distanziale è per PX; se lo togli, lo puoi montare sulla tua ET3. Gli ammortizzatori PK hanno una specie di rondellone nella parte superiore, perchè in luogo del tampone squadrato hanno due "ciambelle" (più o meno come avviene per l'anteriore su small e PX). A vedere così, comunque, sembrerebbe non originale (poco male), perchè la molla non è di quelle 'a barile'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 24 febbraio 2010 - 09:14 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 09:14 No, è un ammortizzatore standard small/large, in questo caso con distanziale montato. A giudicare dalla lunghezza, il distanziale è per PX; se lo togli, lo puoi montare sulla tua ET3.Gli ammortizzatori PK hanno una specie di rondellone nella parte superiore, perchè in luogo del tampone squadrato hanno due "ciambelle" (più o meno come avviene per l'anteriore su small e PX). A vedere così, comunque, sembrerebbe non originale (poco male), perchè la molla non è di quelle 'a barile'. Quindi togliendo il distanziale, posso montarlo sull'ET3 senza particolari problemi/danni:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts