klavinet Inviato 23 febbraio 2010 - 13:17 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 13:17 Ciao sono Matteo 35 anni da Catania, nuovo utente. Possiedo una Vespa 50 HP destinata alla rottamazione poverina, ma l'incentivo era troppo ghiotto, 500€ per l'acquisto di una Star 150 4t. Stamattina ho lasciato l'acconto. Su questo forum ho letto davvero tanti argomenti interessanti e le mie perplessità sull'acquisto di LML sono svanite anche leggendo i vostri messaggi e le vostre opinioni. Volevo ringraziarvi e spero che col tempo la LML sia gradita a pieno titolo nei club e tra gli appassionati di VESPA! A presto, Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 23 febbraio 2010 - 13:21 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 13:21 Benvenuto su VR e facci sapere della LML 4T ...... peccato per la vespetta data in rottamazione Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klavinet Inviato 23 febbraio 2010 - 13:39 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 13:39 Grazie Piero, dispiace anche a me darla via, è stata una compagna fedele. Povera "bestia", è intelligente anche..pensa che stamattina mentre andavo dal concessionario sembrava che lo capisse, ha lamentato un rumore nuovo proveniente dal motore, grattava come non aveva mai fatto prima.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 23 febbraio 2010 - 13:59 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 13:59 Ciao e benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 23 febbraio 2010 - 22:13 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:13 Ciao e benvenuto su Vr! Io sono contrario alla rottamazzione del 50hp!!! Ottimo motore!!!! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 febbraio 2010 - 22:23 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:23 Ciao e Benvenuto...Mi dispiace per la Vespa...E' come cannibalismo, sacrifichi una Vespa per un'altra...Non riuscivi proprio a recuperare un altro rottamino da buttare? Comunque complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 23 febbraio 2010 - 22:25 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:25 Ciao e benvenuto... Ma una vespa nn si rottama...poveretta la vepetta hp... potevi trovare un qualche motorino da sfascio Una vepsa nn muore mai a meno che nn la fai schiacciare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 23 febbraio 2010 - 22:28 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:28 Grazie Piero, dispiace anche a me darla via, è stata una compagna fedele.Povera "bestia", è intelligente anche..pensa che stamattina mentre andavo dal concessionario sembrava che lo capisse, ha lamentato un rumore nuovo proveniente dal motore, grattava come non aveva mai fatto prima.. Ma che fai vespetta soffri ma ci vai lo stesso??? ma non dovevi accenderti per nessun motivo al mondo.... Anche le vespe hanno un cuore ma i padroni no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klavinet Inviato 24 febbraio 2010 - 08:38 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 08:38 siete strazianti..vediamo se il mio meccanico riesce a procurarmi uno scatafascio di motorino, dispiace anche a me per la HP, non sono mica senza cuore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 febbraio 2010 - 09:37 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 09:37 Ciao e benvenuto... Quoto per la rottamazione Dai...per 500 eurini hai abbandonato la tua fedele compagna?? Cerca di rimediare e riportala a casa...con delle cure tornerà felice e vedrai che non farà più rumori molesti. O se li fa...che importa:mrgreen: Ciao, Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klavinet Inviato 24 febbraio 2010 - 17:17 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 17:17 Ragazzi la scelta del colore è stata dura, alla fine ha prevalso il Vintage Avorio. Quanto alla rottamazione, ho parlato con il mio meccanico che mi ha sconsigliato di tenere la mia HP (è malconcia anche di telaio), approfitto dei 500 euri e al più prendo in seguito una HP50 messa meglio a 200 euro, a Catania si trovano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts