Vai al contenuto

Boccolo Frizione PX/Cosa ???

Vespaolo
 Share

Recommended Posts

O son io che son diventato pazzo :crazy: o magari non mi è mai capitato prima d'ora di trovarmi un boccolo Frizione Cosa limato nella parte superiore in maniera dubbia.

Non credo proprio che sia di serie questa lavorazione giusto?? :mah::mah:

Metto due foto per capirci meglio.

cimg1992c.jpg

cimg1993u.jpg

ringrazio chi mi illumini questo quesito e chiedo inoltre se qualcuno possa avere questo pezzo usato da poter in caso vendermi.:testate:

Saluti

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo pure io, difatti l'olio all'interno era tutto fuorchè olio...una gran bella macinata gli han dato!! :applauso:

Per non parlare di come ho torvato l'ingranaggio sotto la frizione del miscelatore: rotto in 6 parti :orrore:

Qualcuno ha questo pezzo come ricambio ?

Grazie

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha questo pezzo come ricambio ?
Mi sembra di averlo nascosto da qualche parte in mezzo al ciarpame vespistico ed é anche in buonissime condizioni. Ho intenzione di dare una risistemata nei prossimi due giorni lo pesco e te lo imbusto. Se ti paghi la spedizione te lo regalo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di averlo nascosto da qualche parte in mezzo al ciarpame vespistico ed é anche in buonissime condizioni. Ho intenzione di dare una risistemata nei prossimi due giorni lo pesco e te lo imbusto. Se ti paghi la spedizione te lo regalo.

Ustt....mai tanta grazia... :oops::oops:

Proprio gratis gratis mi sento in colpa...:oops:

Cmq ti lascio l'indirizzo in MP...

Ancora grazie

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata, sinceramente me la ricordavo in condizioni migliori ma si é tutta macchiata con puntini di ruggine, gli ho dato una ripulita.

Le righe che vedi sono in realtá molto meno evidenti che non in fotografia, non pregiudicheranno il funzionamente. La boccola avrá fatto si e no 5-6000 km.

:ciao:

Boccola Frizione2.jpg

Boccola Frizione3.jpg

Boccola Frizione4.jpg

Boccola Frizione5.jpg

Boccola Frizione6.jpg

Boccola Frizione7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti