Vespaolo Inviato 23 febbraio 2010 - 13:44 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 13:44 O son io che son diventato pazzo o magari non mi è mai capitato prima d'ora di trovarmi un boccolo Frizione Cosa limato nella parte superiore in maniera dubbia. Non credo proprio che sia di serie questa lavorazione giusto?? :mah: Metto due foto per capirci meglio. ringrazio chi mi illumini questo quesito e chiedo inoltre se qualcuno possa avere questo pezzo usato da poter in caso vendermi. Saluti Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 febbraio 2010 - 22:46 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:46 non sono di serie è indicano sonora scaldata della zona con principio di grippaggio e rigature di conseguenza. questa frizione ha girato con poco olio per un bel pò, mi sa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespaolo Inviato 24 febbraio 2010 - 07:26 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 07:26 Credo pure io, difatti l'olio all'interno era tutto fuorchè olio...una gran bella macinata gli han dato!! Per non parlare di come ho torvato l'ingranaggio sotto la frizione del miscelatore: rotto in 6 parti Qualcuno ha questo pezzo come ricambio ? Grazie Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 febbraio 2010 - 22:20 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 22:20 Qualcuno ha questo pezzo come ricambio ?Mi sembra di averlo nascosto da qualche parte in mezzo al ciarpame vespistico ed é anche in buonissime condizioni. Ho intenzione di dare una risistemata nei prossimi due giorni lo pesco e te lo imbusto. Se ti paghi la spedizione te lo regalo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespaolo Inviato 26 febbraio 2010 - 10:06 Autore Share Inviato 26 febbraio 2010 - 10:06 Mi sembra di averlo nascosto da qualche parte in mezzo al ciarpame vespistico ed é anche in buonissime condizioni. Ho intenzione di dare una risistemata nei prossimi due giorni lo pesco e te lo imbusto. Se ti paghi la spedizione te lo regalo. Ustt....mai tanta grazia... :oops: Proprio gratis gratis mi sento in colpa... Cmq ti lascio l'indirizzo in MP... Ancora grazie Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 febbraio 2010 - 08:20 Share Inviato 27 febbraio 2010 - 08:20 Trovata, sinceramente me la ricordavo in condizioni migliori ma si é tutta macchiata con puntini di ruggine, gli ho dato una ripulita. Le righe che vedi sono in realtá molto meno evidenti che non in fotografia, non pregiudicheranno il funzionamente. La boccola avrá fatto si e no 5-6000 km. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts