alex66 Inviato 23 febbraio 2010 - 18:00 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 18:00 Ciao ragazzi, il mio carrozziere a giorni mi consegnerà la vespa PX verniciata. Adesso nasce il problema a chi fare montare il bordoscudo in alluminiodato che lui non è capace. Faccio presente di abitare a Catania e chiedendo anche al mio carrozziere non ho avuto indicato nessun qualificato. Qualcuno della mia zona mi sa indicare chi possa montarlo a regoala d'arte senza rovinare tra l'altro il telaio? Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, l'importante che il lavoro venga eseguito senza errori, quindi trovare uno che sappia cosa deve fare. Un saluto e grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex66 Inviato 24 febbraio 2010 - 17:26 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 17:26 Non c'è un Catanese che mi può dare una dritta? AIUTO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex66 Inviato 25 febbraio 2010 - 13:06 Autore Share Inviato 25 febbraio 2010 - 13:06 Forse dovevo inserire il post in officina largeframe? Eppure mi hanno detto che su vesparesources ci sono diversi siciliani che si intendono di restauro. Anche un semplice consiglio da parte di qualche moderatore mi potrebbe rincuorare. Un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts