Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 febbraio 2010 - 16:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2010 - 16:15 Nella sezione Download, per chi è interessato, ci sono ora le schede tecniche omologative di molti modelli di vespa. Possono servire a molti scopi, non ultimi la richiesta da parte della motorizzazione in caso di reimmatricolazione, reiscrizione o aggiornamento dei dati del veicolo. Purtroppo alcune sono ancora incomplete, in quanto c'è solo la pagina iniziale o perché sprovviste degli aggiornamenti. Alcune mancano del tutto. Per questo è gentilmente richiesto l'aiuto da parte di tutti per il reperimento e la pubblicazione di quanto manca, in modo che possa essere messo a disposizione della comunità vespistica. Potete far pervenire le schede a me o a Marben, basta avvisarci con un PM. Ciao e grazie a tutti! Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polla Inviato 23 febbraio 2010 - 16:33 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 16:33 se puo' essere utile a qualche amico vespista 20100223172911490.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 febbraio 2010 - 16:42 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2010 - 16:42 se puo' essere utile a qualche amico vespista Eccellente, grazie! Proprio la VBA1T era una di quelle di cui avevamo solo la prima pagina. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 febbraio 2010 - 16:49 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2010 - 16:49 perche' a me non mi fa scaricare nulla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 febbraio 2010 - 17:05 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2010 - 17:05 perche' a me non mi fa scaricare nulla? Perché sei un brutto gattaccio cattivo? Ele, prova a logarti di nuovo. Ciao, Gino P.S.: non è che, per caso, sai dove trovare le schede omologative di Vespa 98 e simili, vero??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polla Inviato 23 febbraio 2010 - 17:48 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 17:48 non garantisco niente ma posso provarci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 23 febbraio 2010 - 18:03 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 18:03 Gipi, se vuoi ho le schede complete di tutte le pagine di 90 ss e 50ss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 febbraio 2010 - 19:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2010 - 19:03 se puo' essere utile a qualche amico vespista Grazie a nome di tutta la community! Ho inserito nella sezione download. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 febbraio 2010 - 19:42 ADMIN Administrators Share Inviato 23 febbraio 2010 - 19:42 Grazie a nome di tutta la community!Ho inserito nella sezione download. Ti mando per email quella della VMA2T Primavera del 1967 e appena ho 5 minuti quella del VS5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 23 febbraio 2010 - 19:47 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 19:47 :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 23 febbraio 2010 - 22:41 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:41 Nella sezione Download, per chi è interessato, ci sono ora le schede tecniche omologative di molti modelli di vespa. Potete far pervenire le schede a me o a Marben, basta avvisarci con un PM. Gino Gino, ho la scheda del T.S. (chè altro...) la mando a te chè sei vicino... è completa, 4 fogli in pdf mi serve una mail, in mp (ma perchè non far caricare direttamente?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 febbraio 2010 - 09:57 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 febbraio 2010 - 09:57 . . . (ma perchè non far caricare direttamente?) Perché il sito ridimensiona in automatico i file che si allegano, mentre quelli in Download sono in dimensioni reali, quindi migliori da stampare e conservare . . . ed esibire all'occorrenza! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 24 febbraio 2010 - 13:09 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 13:09 c'è posta per te... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 febbraio 2010 - 16:07 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 febbraio 2010 - 16:07 c'è posta per te... Grazie Alberto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 febbraio 2010 - 16:56 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 febbraio 2010 - 16:56 Gipi, se vuoi ho le schede complete di tutte le pagine di 90 ss e 50ss Grazie Simone! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 febbraio 2010 - 19:04 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 febbraio 2010 - 19:04 Per chi volesse dare una mano, ecco un elenco di cosa manca: - Vespa V98 1946-47 V98 MANCA - Vespa 125 1948-50 V1T-V15T MANCA - Vespa 125 "U" 1953 VU1T MANCA - Vespa 125 1950-52 V30T-V33T INCOMPLETO - Vespa 125 1954-55 VN1T INCOMPLETO - Vespa 125 1957-58 VNA1T INCOMPLETO - Vespa 150 1957-58 VB1T INCOMPLETO - Vespa 125 1958-59 VNA2T MANCA - Vespa 150 1958-60 VBA1T INCOMPLETO - Vespa 150 1960-62 VBB1T INCOMPLETO - Vespa 160 GS 1962-64 VSB1T INCOMPLETO - Vespa 150 1962-67 VBB2T MANCA - Vespa 50 1963-65 V5A1T INCOMPLETO - Vespa 50 S 1963-84 V5SA1T INCOMPLETO - Vespa 90 1963-84 V9A1T INCOMPLETO - Vespa Nuova 125 (Primavera) 1965-67 VMA1T MANCA - Vespa 125 Super 1965-69 VNC1T INCOMPLETO - Vespa 50 N 1965-71 V5A1T MANCA - Vespa 125 GT 1966-73 VNL2T INCOMPLETO - Vespa 50 L 1966-70 V5A1T MANCA - Vespa Nuova 125 Primavera 1967-83 VMA2T MANCA - Vespa 125 GTR 1968-78 VNL2T MANCA - Vespa 50 Special 1969-72 V5A2T MANCA - Vespa 50 R 1969-84 V5A1T MANCA - Vespa 50 Elestart 1969-72 V5A3T MANCA - Vespa 90 Racer 1971-74 V9SS2T MANCA - Vespa 90 Sprinter 1971-79 V5SS2T MANCA - Vespa 50 Special 1972-75 V5B1T INCOMPLETO - Vespa 50 Elestart 1972-75 V5B2T INCOMPLETO - Vespa 50 Elestart 1975-76 V5B4T MANCA - Vespa 50 Special 1977-84 V5B3T MANCA - Vespa PX125E Arcobaleno 1983-93 VNX2T MANCA - Vespa PX150E Arcobaleno 1983-90 VLX1T MANCA - Vespa PX200E Arcobaleno 1983-90 VSX1T MANCA - Vespa Cosa 125 1987-90 VNR1T MANCA - Vespa Cosa 150 1987-90 VLR1T MANCA Mancano anche tutte le schede per vespa PK e simili, 50 e 125. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 febbraio 2010 - 19:37 MODERATOR Share Inviato 24 febbraio 2010 - 19:37 vediamo cosa trovo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 24 febbraio 2010 - 22:14 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 22:14 bell'iniziativa. Un dubbio: non sarà il caso di valutare (ulteriormente) l'opportunità di una accessibilità limitata ai soli iscritti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 febbraio 2010 - 22:20 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 22:20 Grazie a tutti per il servizio, anche se a me non serve, non significa che non possa servire a qualche amico VRista! Come sempre siete graaaandi!! PS: a cosa serve fare accedere a soli inscritti?? Tanto per inscriversi ci vogliono 10 min!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 24 febbraio 2010 - 22:28 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 22:28 PS: a cosa serve fare accedere a soli inscritti?? Tanto per inscriversi ci vogliono 10 min!! vero, per iscriversi basta qualche minuto ma... è una bella raccolta di materiali... a tenerla in 'chiaro' si fà (forse) troppa 'beneficenza'... (stop, che è già ot, e suggerisco anzi di tagliare i miei ultimi messaggi perchè non strettamente attinenti) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 febbraio 2010 - 05:34 ADMIN Administrators Share Inviato 25 febbraio 2010 - 05:34 bell'iniziativa. Un dubbio: non sarà il caso di valutare (ulteriormente) l'opportunità di una accessibilità limitata ai soli iscritti? E' già cosi', se non sei iscritto vedi ma non puoi scaricare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupin180 Inviato 25 febbraio 2010 - 07:37 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 07:37 Scusate l'ignoranza, sto facendo la richiesta al FMI per le caratteristiche tecniche della vaspa del 180 ss. vuol dire che se scarico questo non mi serve più fare la richiesta. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 febbraio 2010 - 09:25 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2010 - 09:25 Scusate l'ignoranza, sto facendo la richiesta al FMI per le caratteristiche tecniche della vaspa del 180 ss. vuol dire che se scarico questo non mi serve più fare la richiesta. Grazie Dipende, a cosa ti serve il CCT? Se ti è stato richiesto espressamente quello in motorizzazione, fai il download e prova a parlarne col dirigente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 febbraio 2010 - 09:31 ADMIN Administrators Share Inviato 25 febbraio 2010 - 09:31 Dipende, a cosa ti serve il CCT? Se ti è stato richiesto espressamente quello in motorizzazione, fai il download e prova a parlarne col dirigente. Ciao, Gino Anche perche' Piaggio manda delle copie e se quelle sul sito le stampi su una carta non troppo bianca e non troppo liscia sono identiche a quelle che ti arriverebbero pagando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 febbraio 2010 - 09:57 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2010 - 09:57 Anche perche' Piaggio manda delle copie e se quelle sul sito le stampi su una carta non troppo bianca e non troppo liscia sono identiche a quelle che ti arriverebbero pagando. Aggiungo: meglio se le stampi su un foglio A3 in ante-retro, più eventuali fogli sciolti A4, se le pagine sono più di 4, come fa la Piaggio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.