michele loseto Inviato 23 febbraio 2010 - 21:34 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 21:34 ....Ciao a tutti sono Michele...dato che in una disc di poco tempo fa' abbiamo risolto un problema su una wv polo....precisamente sulla chiusura centralizzata...da oggi metto a disposizione la mia misera esperienza sui modelli chevrolet italia...lavoro appunto per questa casa automobilistica...mi reputo apprendista meccanico e sono un installatore gpl....non mi aspetto chissa' che ma sono a vostra disposizione...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 23 febbraio 2010 - 22:49 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 22:49 Michele, visto che lo fai per mestiere, ci sono ancora gli incentivi statali per la trasformazione a gas delle vetture? ho chiesto qualche giorno fà ad un meccanico e non ho avuto una risposta certa... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 24 febbraio 2010 - 19:22 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 19:22 ...sono al corrente del fatto che chevrolet italia per il momento nn dispone di incentivi statali su vetture nuove ,dipende anche dal fatto che la tua macchina sia nuova o vecchia a da dove abiti dovresti ampliare la tua ricerca.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zena Inviato 24 febbraio 2010 - 20:27 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 20:27 Michele, visto che lo fai per mestiere, ci sono ancora gli incentivi statali per la trasformazione a gas delle vetture? ho chiesto qualche giorno fà ad un meccanico e non ho avuto una risposta certa... grazie Ciao,ti rispondo io.Sei esente dal bollo per 5 anni.Lo ha appena fatto mio fratello sul Grand Cheeroke 5.2 V8,una settimana fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 24 febbraio 2010 - 21:53 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 21:53 non si tratta di un'auto nuova ma dell'auto che ho da qualche anno. è una ''euro 3''. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 24 febbraio 2010 - 21:56 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 21:56 Lo ha appena fatto... sul Grand Cheeroke 5.2 V8,una settimana fa un gran risparmio, certo, ma... sarà un'idrovora comunque... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 25 febbraio 2010 - 23:55 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 23:55 Mi inserisco in fila..... Ho una matiz 800 cc del 2009 che domenica compie un anno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts