FranKesco Inviato 26 febbraio 2010 - 18:58 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 18:58 Miticomice capisco il tuo punto di vista, però io la vedo un pò diversamente. Quando montai sulla mia PX200 il Gt Pinasco P&P rimasi abbastanza deluso. E' vero, ottenni un pò di coppia in più e forse 10 Km/h ma in fin dei conti le prestazioni non cambiarono in modo radicale. Per spiegarmi meglio, se monti un Gt177 su una 125 o 150 hai un nettissimo incremento di prestazioni ed il motore cambia completamente carattere. Se monti il Pinascone P&P questo non accade. In corsa lunga invece si trasforma, il motore diventa rabbioso e con tanta coppia da tirare le marce extra long senza sforzo. Poi intendiamoci, è giusto che ognuno decide cosa fare in funzione di ciò che intende ottenere...però per dovere di cronaca... :mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 26 febbraio 2010 - 20:46 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 20:46 si si...130 km/h di contachilometri cmq i 130 col pinasco P&p non li vedi neanche col binocolo...:mrgreen: a parte gli scherzi il motore i ncorsa 60 e co ni lavoretti giusti diventa davvero un trattore..altr oche pinasco p&p 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 27 febbraio 2010 - 00:09 Share Inviato 27 febbraio 2010 - 00:09 cmq i 130 col pinasco P&p non li vedi neanche col binocolo...:mrgreen:a parte gli scherzi il motore i ncorsa 60 e co ni lavoretti giusti diventa davvero un trattore..altr oche pinasco p&p L'importante è essere tutti contenti della propria vespa! Tornando all'argomento iniziale, carissimo WillyBilly, penso che siamo tutti d'accordo sull'utilizzo del pinasco, sia p&p che con corsa lunga. Essendo che non vuoi aprire il motore mi sembra una buona scelta, e il giorno che vorrai aprirlo e farlo diventare una belva cambiano la corsa, avrai giaà il pinasco pronto. In ogni caso....buona vespa! Ps: mi hanno investito oggi distruggendomi la mia di vespa!!! Aprirò un post sull'argomento. Ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WillyBilly Inviato 27 febbraio 2010 - 10:06 Autore Share Inviato 27 febbraio 2010 - 10:06 Bene ho capito un pò di cose, l'unica cosa è che SIP è tutto in Inglese mi pare e non ci capisco una fava ne dove sono i pezzi che interessano ne per tutto il Resto!! ...Miticomice ti sei fatto centrare da un Cecchino, vedi di Riprenderti e l'importante è Stare Bene e pensare alla Pelle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WillyBilly Inviato 27 febbraio 2010 - 10:36 Autore Share Inviato 27 febbraio 2010 - 10:36 William quelli sono i rapporti extralong...poi a parte c'è da acquistare la 4 corta...comunque ti conviene acquistare tutto da sip...risparmi un bel pò di soldini Ma io ho Guardato su SIP oltre come dcevo a non capire Nulla ma non mi sembra così Conveniente ...hanno dei Prezzi forse più adatti al Mercato del Nord Europa. o non è la stessa SIP ....! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 27 febbraio 2010 - 11:52 Share Inviato 27 febbraio 2010 - 11:52 sono d'accordo. Io da Olcese, un motoricambi di genova, il gt pinasco l'avevo pagato meno di 300... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 28 febbraio 2010 - 07:24 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 07:24 A me è venuta un' idea migliore io monterei il Gt originale in C.60 basetta da 1.5mm sotto e via...basta un albero in C.60 Anticipato la spesa è molto minore e la resa è simile;-) Presto farò una cosa del genere dovrebbe tirare a dovere i 23/65 che bastano ed avanzano per scaricare il contachilometri (120kmh) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 febbraio 2010 - 07:51 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 07:51 Cerca bene sul forum che qualcuno l'ha giá fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 28 febbraio 2010 - 07:54 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 07:54 Cerca bene sul forum che qualcuno l'ha giá fatto l' avevo letto tempo fà non lo trovo più altrimenti l' avrei linkato:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 febbraio 2010 - 09:56 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 09:56 l' avevo letto tempo fà non lo trovo più altrimenti l' avrei linkato:mrgreen: Mi sa tekko...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 28 febbraio 2010 - 10:18 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 10:18 Volevo sapere alcuni consigli per Modificare il motore del P200E.Inanzitutto non volevo smontarlo completamente ma Cambiargli Testa Pistone Cilindro senza smontare tutto e appunto sapere di quello che c'è sul mercato cosa mettere sù tenendo le configurazioni attuali che sono ancora le Originali o al massimo cambiare anche i getti nel caso non supportassero l'eventuale modifica. Voglio fare un motore con un pò di spinta in + dell'originale sopratutto un motore da Viaggio e Affidabile. Aspetto vostri giusti Consigli! Premetto che ho l'espansione della Pinasco ora sul motore originale. se ti può interessare ho un pinasco per un 200 come nuovo appena rodato, se ti interessa mandami un mp che ti spedisco foto............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WillyBilly Inviato 28 febbraio 2010 - 14:37 Autore Share Inviato 28 febbraio 2010 - 14:37 se ti può interessare ho un pinasco per un 200 come nuovo appena rodato, se ti interessa mandami un mp che ti spedisco foto............. Risposto all'MP Grazie Ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 marzo 2010 - 17:09 Share Inviato 2 marzo 2010 - 17:09 l' avevo letto tempo fà non lo trovo più altrimenti l' avrei linkato:mrgreen: Ricordavo bene. http://www.vesparesources.com/tuning/7769-210-piaggiolinasco-220-corsa-lunga.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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