rovescioinback Inviato 24 febbraio 2010 - 06:41 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 06:41 Vi faccio una domanda. Per mio PX 150 del 1982 è giunto il momento di cambiare marmitta. Stavo pensando a una Sitoplus. Dopo il cambio della marmitta dovrò cambiare altro (tipo getti) o posso ripartire tranquillo?? (con l'opzione cerca ho trovato troppe cose) Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 febbraio 2010 - 12:07 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 12:07 Dico la mia: se il motore è originale monta una sito normale. In questo modo hai gli stessi ingombri e gli stessi decibel della marmitta originale e spendi pochissimo. La Sito plus, oltre ad essere più rumorosa, è anche più grossa e la differenza si vede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 24 febbraio 2010 - 12:23 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 12:23 con la plus dovresti cambiare la carburazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rovescioinback Inviato 24 febbraio 2010 - 13:17 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 13:17 Dico la mia: se il motore è originale monta una sito normale. In questo modo hai gli stessi ingombri e gli stessi decibel della marmitta originale e spendi pochissimo. La Sito plus, oltre ad essere più rumorosa, è anche più grossa e la differenza si vede. ...................................................................................................... é tutta originale........e sinceramente va alla grande. Non mi preoccupo molto dei decibel...(ci sono abituato..........)......ma della carburazione ed eventuali problemini. Ci penserò meglio Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 febbraio 2010 - 20:27 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 20:27 Se prorpio vuoi una marmitta che renda un pò di più ed è il top, monta una Polidella. Fatti un giro nella sezione Tuning. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 febbraio 2010 - 20:34 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 20:34 La sito plus su un motore originale non rende di più. Fa solo molto più rumore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 24 febbraio 2010 - 20:50 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 20:50 La sito plus su un motore originale non rende di più. Fa solo molto più rumore. Per esperienza personale, non posso che confermare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rovescioinback Inviato 26 febbraio 2010 - 06:04 Autore Share Inviato 26 febbraio 2010 - 06:04 Ringrazio per l'attenzione alla mia domanda. Rivedrò la mia voglia di cambiare marmitta e se lo farò sicuramente seguirò i vostri consigli:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts