VespaSan Inviato 24 febbraio 2010 - 08:52 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 08:52 ma nella pk xl per cambiare filo di frizione o freno ant., bisogna comprare per forza quelli con doppia testina? io per mettere quelli normali ho fatto una fessurina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 25 febbraio 2010 - 18:38 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 18:38 ma nella pk xl per cambiare filo di frizione o freno ant., bisogna comprare per forza quelli con doppia testina?io per mettere quelli normali ho fatto una fessurina. io ho appena cambiato i fili comprando quelli con la testina tonda con relativo fermo che va inserito nelle leve, il tutto a circa 4 € 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 27 febbraio 2010 - 18:03 Autore Share Inviato 27 febbraio 2010 - 18:03 ma sta modifica solo nelle XL l'hanno fatta? sono deluso lo chiudiamo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 marzo 2010 - 14:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2010 - 14:10 I cavi con nottolino mobile sono comunque preferibili, perchè tendenzialmente più duraturi. Meglio ancora se svedesi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 15 marzo 2010 - 14:20 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 14:20 dove le trovo queste svedesi? nei normali ricambisti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 marzo 2010 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2010 - 17:22 Le Svedesi le trovi in Svezia, di norma I cavi svedesi li trovi da un qualsiasi ricambista, ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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