VespaSan Inviato 24 febbraio 2010 - 09:58 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 09:58 Da quale motore provengono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 febbraio 2010 - 10:00 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 10:00 Mi ricorda quello della Lambretta che aveva mio nonno ... che poi suo figlio (mio zio) ha rottamato per comprarsi un SH ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 febbraio 2010 - 18:18 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2010 - 18:18 Di sicuro sembrano quelli della GL, poi non so se montavano anche su altri modelli. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 27 febbraio 2010 - 18:55 Share Inviato 27 febbraio 2010 - 18:55 Si credo proprio GL !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 27 febbraio 2010 - 19:21 Autore Share Inviato 27 febbraio 2010 - 19:21 è come questo ? : STATORE VESPA GS 160 USATO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori manca un pezzo nel mo m sembra o andava così? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 febbraio 2010 - 21:37 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2010 - 21:37 Il tuo e della GL. E' uguale al mio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby77 Inviato 28 febbraio 2010 - 17:20 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 17:20 confermo vol anche il mio è identico, mi sembra differente da quello su ebay. lo vendi per caso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 28 febbraio 2010 - 21:44 Autore Share Inviato 28 febbraio 2010 - 21:44 confermo vol anche il mio è identico, mi sembra differente da quello su ebay. lo vendi per caso? si da quello di ebay è differente per quel pezzo nero. forse lo venderò in un futuro prossimo..devo vedere quanti pezzi ho ,che già mi sto facendo il flash a prendere una gl!! ce pure una forcella sconosciuta qui http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/24688-sterzo-e-forcella-sconosciuti.html è pure di gl??? chissà a trovare un telaio con targa:orrore::orrore::orrore: mi sembra difficilie già col 200 aspetto " a matula":nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 marzo 2010 - 12:20 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2010 - 12:20 La forcella e lo sterzo non sono della GL. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 ottobre 2010 - 12:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 ottobre 2010 - 12:49 Il tuo e della GL. E' uguale al mio. Vol. Riprendo la discussione.. Luca, sei sicuro che sia uno statore GL? La GL non ha solo tre cavi? Ovvero nero (massa), rosso (bobina b.t. dell'accensione) e giallo (bobina luci)? Lo statore in oggetto ha nero, rosso, giallo, verde e blu, per cui sembrerebbe piuttosto un impianto senza batteria. Dato che non ha la bobina a.t. interna, direi che è uno statore 150 VBB. Il discorso fila perchè il volano in foto, tipicamente indicato come volano "GL", era montato anche sulle altre "due percento" dell'epoca. Che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 ottobre 2010 - 13:20 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2010 - 13:20 Riprendo la discussione.. Luca, sei sicuro che sia uno statore GL?La GL non ha solo tre cavi? Ovvero nero (massa), rosso (bobina b.t. dell'accensione) e giallo (bobina luci)? Lo statore in oggetto ha nero, rosso, giallo, verde e blu, per cui sembrerebbe piuttosto un impianto senza batteria. Dato che non ha la bobina a.t. interna, direi che è uno statore 150 VBB. Il discorso fila perchè il volano in foto, tipicamente indicato come volano "GL", era montato anche sulle altre "due percento" dell'epoca. Che ne dici? No, la GL ne ha 4 di fili. Il giallo va al radrizzatore, mentre il giallo nero va alle luci che non sono sotto batteria. Comunque se c'e' il blu, sicuramente e' di un modello senza batteria. Il blu e' infatti quello dello stop. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts