feddevts Inviato 24 febbraio 2010 - 11:40 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 11:40 Buongiorno a tutti, mi accingo a verniciare il mio px dell'82 che ho rimesso in ordine grazie ai vostri preziosi aiuti. Io abito in provincia di Genova, precisamente a Ceranesi, qualcuno sa consigliarmi un buon colorificio o rivenditore al quale affidarmi? Mi va bene come dicevo sopra sia Genova centro che la provincia. Grazie ciao:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudi Inviato 26 febbraio 2010 - 07:28 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 07:28 Ciao, hai provato a s.martino in via s.martino di fronte ai carabinieri dal colorificio Delucchi??? Magari prima dagli un colpo......di telefono-!!!!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 26 febbraio 2010 - 10:24 Autore Share Inviato 26 febbraio 2010 - 10:24 sono andato da De Lucchi, non so perchè ma non mi hanno fatto una buona impressione, il commesso è stato molto superficiale e frettoloso. Mi ha consigliato di dare il fondo senza diluirlo perchè risulti più coprente...non avevo mai sentito dire che qualcuno dia il fondo senza diluire,è possibile? Comunque tornerò a chiedere, magari non era giornata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts