ORSO*/ Inviato 11 giugno 2007 - 13:23 Share Inviato 11 giugno 2007 - 13:23 Sentite voglio mettere il freno a disco sul mio px, ho gia praticamente tutto il materiale che occore, io di lavori del genere non lo ho mai fatti, e volevo chiedere se qualcuno lo ha fatto , ha qualche foto oppure disegno da famrni vedere , specialmente i particolari , magari modifiche fatte , il mio px e un 1984. se avete qualcosa spedibile via mail speditemelo al mio indirizzo tviviani@memc.it. Grazie lo so che sicuramente qualcosa c'e. ciao a tutti ORSO*/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 giugno 2007 - 14:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2007 - 14:27 Non ci posso credere!!! Disegni o foto che spieghino come si fa, non credo che ce ne siano. In fin dei conti, si tratta solo di smontare e di rimontare. L'unico neo è che se la tua vespa non è un'Arcobaleno, non ti funziona più il bloccasterzo, tutto quà. Per il resto, si tratta solo di smontare e di rimontare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 giugno 2007 - 15:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2007 - 15:52 1984.. direi quasi sicuramente Arcobaleno, salvo vendite tardive di PX più vecchi. Ma se si trattasse di un pre-Arcobaleno con asse ruota da 20mm, non ci sarebbero comunque problemi, basta mantenere la forcella originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 giugno 2007 - 15:55 ADMIN Administrators Share Inviato 11 giugno 2007 - 15:55 Piu' che altro bisogna capire che freno a disco ha rimediato... ORSO, cosa hai esattamente? Parliamo di freno a disco originare PX ultime serie o modifiche tipo Grimeca? Dai che in qualche modo si monta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 giugno 2007 - 18:42 Share Inviato 11 giugno 2007 - 18:42 o kit tpc? io ho questo, perno da 16mm e va benino, non al livello di quello piaggio ma va bene..scalda parecchio però.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 giugno 2007 - 19:32 Share Inviato 11 giugno 2007 - 19:32 freno a disco originare PX ultime serie Mi risulta abbia questo ed il problema e' il montaggio al manubrio che mi sembra non possieda.Marco tu in questo sei un antesignano e puoi aiutare il plantigrado. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORSO*/ Inviato 12 giugno 2007 - 08:30 Autore Share Inviato 12 giugno 2007 - 08:30 senatore invece di dire stronzate vieni tu a montarmi il tutto, non si e tutto professori come te non dico altro altrimenti potri essere offensivo , mi fanno incazzare serte cose. ORSO*/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 giugno 2007 - 08:36 Share Inviato 12 giugno 2007 - 08:36 ORSO ma davvero ti sei incazzato????? Non ho letto nulla che lasci intendere che senatore è un professore. Che poi ne sa tante, non lo mettiamo in dubbio. Non fraintendere, sarebbe un peccato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 giugno 2007 - 09:01 Share Inviato 12 giugno 2007 - 09:01 mi unisco ad Anton: Orso stai scherzando vero???? Senatore ti ha solamente detto che smontare e rimontare la forcella a disco è più facile di quello che sembra, io l'ho fatto senza nessun aiuto. l'unica difficoltà che potresti avere è passare il tubo dell'olio nel telaio, ma per il resto ti garantisco che è plug-and-play 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 giugno 2007 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2007 - 10:43 senatoreinvece di dire stronzate vieni tu a montarmi il tutto, non si e tutto professori come te non dico altro altrimenti potri essere offensivo , mi fanno incazzare serte cose. ORSO*/ Guarda, sinceramente, non so cosa risponderti. Quello che hai detto, è già sufficientemente chiaro e dimostra la tua signorilità. In bocca al lupo e tanti auguri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 giugno 2007 - 21:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2007 - 21:38 Calmi... Orso, spero tu stessi scherzando, come voglio credere. Se così è, credo che qualche faccina sarebbe consona. Piace a tutti riderci su, ma attenzione che l'umorismo se non è chiaro può offendere o perlomeno ledere l'altrui sensibilità. non dico altro altrimenti potri essere offensivo Credo che da questo punti di vista basti ed avanzi quanto già scritto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 12 giugno 2007 - 22:42 Share Inviato 12 giugno 2007 - 22:42 Boni, state Boni... Consigli per gli acquisti! ...e dopo, tutti amici come prima, fraintendimenti o no, chiaro???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts