debo_86 Inviato 24 febbraio 2010 - 12:52 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 12:52 ciao a tutti...volevo chiedervi un'informazione... il mese scorso ho pagato il bollo della mia moto, ma questo mese l'ho poi dovuta vendere..ora cosa succede?l'acquirente ha un anno di bollo gratis o io ho diritto a un rimborso?lui cosa deve fare invece? grazie a chiunque mi voglia rispondere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 febbraio 2010 - 12:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 febbraio 2010 - 12:57 ciao a tutti...volevo chiedervi un'informazione...il mese scorso ho pagato il bollo della mia moto, ma questo mese l'ho poi dovuta vendere..ora cosa succede?l'acquirente ha un anno di bollo gratis o io ho diritto a un rimborso?lui cosa deve fare invece? grazie a chiunque mi voglia rispondere! L'acquirente ha il bollo pagato per un anno. Purtroppo il bollo si paga anticipatamente ed è a carico di chi ne è l'intestatario al momento della scadenza per il pagamento. Se non l'avessi già pagato, comunque a te sarebbe stato addebitato il pagamento in seguito. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debo_86 Inviato 24 febbraio 2010 - 13:51 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 13:51 capito...grazie!! ma avrei pagato l'intera cifra del bollo o solo i mesi in cui è rimasta di mia proprietà? semplice curiosità dato che ormai è fatto tutto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 24 febbraio 2010 - 13:55 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 13:55 Intero bollo! Per fortuna il bollo moto non è così caro! Hai fatto un regalino ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debo_86 Inviato 24 febbraio 2010 - 14:03 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 14:03 eh si..grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts