vespaw8 Inviato 24 febbraio 2010 - 14:24 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 14:24 Salve, avrei una domanda un po complicata a cui non ho saputo trovare risposta. Presupponiamo che io sostenga l’esame per la patente A1 e lo passi. A questo punto avrei la patente in mano per guidare moto di cilindrata non superiore ai 125cc e 11kw. Ora supponiamo che legge dovesse cambiare in modo tale che chi sostiene la patente A1 all’esame della patente per B debba rifare l’esame teorico.(ora, se non erro, chi possiede patente A1 per passare alla B deve sostenere solo l’esame pratico in autoscuola) La domanda è la seguente: chi sostiene l’esame per il conseguimento della patente A1 prima di una legge simile è soggetto alla nuova legge?ovvero deve anche questo rifare l’esame teorico? Grazie in anticipo a chi sapesse rispondermi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 24 febbraio 2010 - 15:09 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 15:09 No, devi fare solo la guida. Una passeggiata di salute. Io ho preso prima la patente B, poi è entrata la legge che diceva che non si doveva fare più l'esame teorico ma solo la guida ed a quel punto ho preso la patente A senza limiti facendo un giretto in sella ad un bolide da 180 CV una gsx di un collega. In pratica la stessa cosa che vuoi fare tu ma nel verso opposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaw8 Inviato 24 febbraio 2010 - 16:23 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 16:23 No, devi fare solo la guida. Una passeggiata di salute.Io ho preso prima la patente B, poi è entrata la legge che diceva che non si doveva fare più l'esame teorico ma solo la guida ed a quel punto ho preso la patente A senza limiti facendo un giretto in sella ad un bolide da 180 CV una gsx di un collega. In pratica la stessa cosa che vuoi fare tu ma nel verso opposto. grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts