oldultras Inviato 3 marzo 2010 - 20:57 Autore Share Inviato 3 marzo 2010 - 20:57 Anchel GS russa mi garberebbe molto....a parte che è uguale alla VS1......la vedo proprio massiccia..........i russi in fatto di lavorazione del ferro, non hanno uguali.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 marzo 2010 - 18:14 Share Inviato 4 marzo 2010 - 18:14 Il mio sogno un GS 160 1°serie con la targa originale della mia provincia. So che esiste e un giorno la troverò, e voi sarete i primi a saperlo. Tu pensa che in questo forum uno di Lecce si è comprato una vespa da sogno con la targa della MIA città :mrgreen: :risata: :risata: :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 4 marzo 2010 - 18:18 Autore Share Inviato 4 marzo 2010 - 18:18 Qualcuno fischia????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 marzo 2010 - 18:21 Share Inviato 4 marzo 2010 - 18:21 :quote: :risata: PS Ce li hai gli adesivi del mio vespaclub? Se li vuoi mandami il tuo indirizzo che te li spedisco :mrgreen: :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 4 marzo 2010 - 19:16 Autore Share Inviato 4 marzo 2010 - 19:16 Ce li hai gli adesivi del mio vespaclub? Se li vuoi mandami il tuo indirizzo che te li spedisco Come si dice dalle mie parti....n'duci...(portare)........ Ok...li prendo ben volentieri....in PM l'indirizzo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italiapeppe Inviato 4 marzo 2010 - 19:36 Share Inviato 4 marzo 2010 - 19:36 Io amo le smallframe... avrei principalmente tre desideri: 1. 50 L giallo canarino.... 2. 50 Special gialla con inserti neri... 3. 125 Primavera, non la ET3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoen75 Inviato 4 marzo 2010 - 20:21 Share Inviato 4 marzo 2010 - 20:21 Tu pensa che in questo forum uno di Lecce si è comprato una vespa da sogno con la targa della MIA città :mrgreen: :risata: :risata: :ciao: :ciao: Un mio amico (completamente estraneo al mondo vespa) conoscendo la mia passione, un giorno mi contattò e mi chiese se potevamo dare un'occhiata ad una vespa che voleva acquistare. Cosi' ci siamo andati. Non credevo ai miei occhi mi sono ristrovato un GS 160 restaurato documenti in regola ad un prezzo accettabile targato AG. Il bello della storia è che: il mio amico che si sarebbe accontentato anche di una vespa qualsiasi, per casualità ha trovato la vespa dei miei sogni ed io a guardare e sperare che non si mettessero d'accordo sul prezzo. Oggi Io ancora sogno e lui tiene la GS in salotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 5 marzo 2010 - 22:36 Share Inviato 5 marzo 2010 - 22:36 Un mio amico ... per casualità ha trovato la vespa dei miei sogni ed io a guardare e sperare che non si mettessero d'accordo sul prezzo. Oggi Io ancora sogno e lui tiene la GS in salotto. tremendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 6 marzo 2010 - 08:27 Share Inviato 6 marzo 2010 - 08:27 Ovviamente un 200 Rally, però, dato che sono di bocca buona mi accontento anche di un qualsiasi 200 basta che costi poco!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 6 marzo 2010 - 08:29 Autore Share Inviato 6 marzo 2010 - 08:29 Ovviamente un 200 Rally, però, dato che sono di bocca buona mi accontento anche di un qualsiasi 200 basta che costi poco!! Di questi tempi...la vedo dura.....però mai demordere......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts