Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

GS 160 prima serie........

Una 98 mi attira pochissimo......a parte i soldi è quasi inutilizzabile....da guidare intendo......

Una small è uno sfizio che prima o poi mi tolgo........

Le Vespe tra il 60 e il 70 sono le mie preferite.....

Il sogno di Elboro è sempre nei miei pensieri :mrgreen:

:ciao: Riccardo

Inviato

io ho una vespa bacchetta nel salotto e una 90 ss per le mie passeggiatine quotidiane,,,,,,,,,,AIUTO MI SONO SVGLIATO però era davvero un bel sogno e va be mi accontenterò del mio p200e america e la dolcissima primavera prima serie e della picolossima 50 N allungata

Inviato
La Vjatka, copia sovietica della GS

218685a6d9.jpg

e il Piatti... lo so, non è una vespa ma a me mi garba parecchio!!

2055331264_53ab3a8a16_b.jpg

La Viatka sembra un GS ma pesa il Doppio e cammina la metà:mrgreen:...il Piatti non l' avevo mai visto è carino

Inviato
La Viatka sembra un GS ma pesa il Doppio e cammina la metà:mrgreen:...il Piatti non l' avevo mai visto è carino

Ma se ti investono mentre sei sulla Viatka, mi sa che hanno la peggio loro... :lol:

Inviato
Ma se ti investono mentre sei sulla Viatka, mi sa che hanno la peggio loro... :lol:

quello è sicuro si narra che in rottamazione nemmeno la pressqa ce la fà a demolirla:mrgreen::risata::risata::risata:

Inviato

La sei giorni! :-P

Scherzi a parte anche per me il GL è una favola, aspetto solo il momento propizio per restaurare quel rottame che ho qui di sotto e farlo diventare realtà. Altro sogno: la struzzo.

Inviato
Salve vorrei chiedere ad ognuno qual'è la vespa che vorrebbero, oggetto proibito dei loro desideri...

Ho desideri modesti, a me basterebbe una bella ET3 come quella che avevo da ragazzo ma meno tamarra, starei piu' su un bel rosso tutto originale;-)

ciao

Inviato

Il mio sogno un GS 160 1°serie con la targa originale della mia provincia. So che esiste e un giorno la troverò, e voi sarete i primi a saperlo.