ckb Inviato 24 febbraio 2010 - 21:34 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 21:34 Mi trovo davanti ad un problema serio.Voglio smontare il pignone, pero non si puo far uscire- e bloccato -Ho provato scaldare, ho fatto leva con un cacciavite a taglio sotto il pignone..ma niente.Come si puo risolvere? Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 febbraio 2010 - 22:21 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 22:21 prendi un pezzo di legno, un manico di un martello, un pezzo di alluminio lo appoggi sull'asse dell'albero e gli tiri una sana martellata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ckb Inviato 25 febbraio 2010 - 16:40 Autore Share Inviato 25 febbraio 2010 - 16:40 Mille Grazie Sartana l'ho fatta! Dopo due tre martellate finalmente uscito.Credo che era incastrata la chiavetta a mezzaluna.... Come vedi ho trovato anche coperchio sull cuscinetto... Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts