massimin Inviato 25 febbraio 2010 - 08:15 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 08:15 Ciao a tutti, sapete dirmi i codici dei colori originali et3 anno 1979. Il fondo grigio che codice è? Il blu marine che codice è? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimin Inviato 25 febbraio 2010 - 08:56 Autore Share Inviato 25 febbraio 2010 - 08:56 Credo di averli trovati: Blu marine: 1.298.7275; Fondo antiruggine: grigio 8012M Alluminio: 1.268.0983 Tutto Max Meyer. Giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 26 febbraio 2010 - 08:20 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 08:20 chi cerca trova Il grigio 8012M è molto scuro, attento a non farti dare il grigio chiaro. Tutto Max Meyer. Per essere precisi PPG che ha assorbito la max meyer Colori - cod.MaxMayer: Chiaro di luna met. - 1.298.0108 Biancospino - 1.298.1715 Verde vallombrosa - 1.298.6590 Blu marine - 1.298.7275 Blu jeans - 1.298.7228 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 26 febbraio 2010 - 08:59 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 08:59 chi cerca trova Il grigio 8012M è molto scuro, attento a non farti dare il grigio chiaro. Per essere precisi PPG che ha assorbito la max meyer Colori - cod.MaxMayer: Chiaro di luna met. - 1.298.0108 Biancospino - 1.298.1715 Verde vallombrosa - 1.298.6590 Blu marine - 1.298.7275 Blu jeans - 1.298.7228 Scusate la mia ignoranza:oops::oops: ma che senso ha dare l'antiruggine con quel particolare codice, con quella particolare tonalità di grigio, se poi viene verniciata sopra, con il colore finale della vespa:mah::mah:??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 26 febbraio 2010 - 09:10 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 09:10 Sono i particolari che fanno la differenza. Sempre ed anche in un restauro . Poi , dal momento che non si vede, puoi dare un fondo arancio albicocca ... ; ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 26 febbraio 2010 - 09:18 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 09:18 in alcuni punti come il numero di telaio il fondo va lasciato a vista e se vuoi farla come uscita dalla piaggio devi usare quello. Se si graffia la vernice, con un fondo chiaro esce una riga chiara sintomo di una riverniciatura della vespa, con il suo fondo scuro invece esce la riga scura come nelle vespe di un tempo Questo è il grigio scuro: http://www.vesparesources.com/246335-post215.html Questo è dove spunta fuori sul numero telaio: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/13041-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-11.html#post259280 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimin Inviato 1 marzo 2010 - 13:18 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 13:18 Complimenti gio, hai fatto un restauro magnifico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 marzo 2010 - 16:23 Share Inviato 1 marzo 2010 - 16:23 grazie. Adesso mi manca solo di ri-montarla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimin Inviato 2 marzo 2010 - 07:49 Autore Share Inviato 2 marzo 2010 - 07:49 ma cos'è quella resina color bianco che metti sulle pedane all'altezza del punto dove toccano i gommini del cavalletto quando è chiuso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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