alby77 Inviato 25 febbraio 2010 - 10:09 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 10:09 ciao a tutti, mia moglie ha un LX, circa 2 anni fa in un piccolo incidente è riuscita a piegare il telaio!!!!!:orrore: Fortunatamente non si è fatta niente, conoscete per caso qualcuno che le raddrizzi? ho provato a convincerla di comprasi un PX o al massimo un LML ma non vuole sentire ragioni. (in fondo comandano loro!) Purtroppo dalle mie parti tutti mi dicono che non lo fanno, che conviene comprare un telaio nuovo e ripunzonare (che costa poco meno di una nuova). prima di rottamarla, non la posso neanche usare per gli incentivi, visto che è euro 2, chiedo a voi aiuto P.s il frullino a 1800 KM presa a giugno, incidentata ad Agosto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 febbraio 2010 - 11:18 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 11:18 Ti costa meno cercarne una usata brutta e trapiantargli i tuoi pezzi sani. Non so quanto sia fattibile raddrizzare un telaio come quello, a meno di dissaldare qualche parte di carrozzeria che comunque avrà un costo non indifferente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 25 febbraio 2010 - 12:08 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 12:08 Quì su VR credo che soltanto 2 persone siano capaci di raddrizzare quel telaio: Vespazza e Simone gsx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby77 Inviato 25 febbraio 2010 - 12:09 Autore Share Inviato 25 febbraio 2010 - 12:09 a tovarla una brutta!!!! sicuramente finirà con la Lx attuale smontata, telaio rottamato, tutto il recuperabile su Subito.it e a giugno ne compriamo una nuova! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 25 febbraio 2010 - 12:26 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 12:26 Ti lascio un link, prova a vedere se ti vende solo il telaio o se tratta sul prezzo. Ciao Vespa lx 150 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby77 Inviato 25 febbraio 2010 - 17:05 Autore Share Inviato 25 febbraio 2010 - 17:05 grazie ruggero, mi sono dimenticato di specificare che la mia è 125, quindi purtroppo non va bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts