VIRATA Inviato 25 febbraio 2010 - 17:35 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 17:35 Ragazzi ho una vespa iscritta fmi. Devo fare la revisione ogni anno oppure da quanto ho sentito hanno già approvato di effetuarla ogni due? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 25 febbraio 2010 - 17:49 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 17:49 Da quanto ne so io bisogna farla ogni anno, poi se ci sono stati cambiamenti in merito spero che qualche "guru" ce li comunichi... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 febbraio 2010 - 18:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2010 - 18:00 Ragazzi ho una vespa iscritta fmi. Devo fare la revisione ogni anno oppure da quanto ho sentito hanno già approvato di effetuarla ogni due? Grazie Va fatta ogni anno solo se l'iscrizione al R.S. è segnata sul libretto, almeno per il momento. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 25 febbraio 2010 - 18:02 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 18:02 Ah, giuro che non lo sapevo... ...buono a sapersi allora... ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 25 febbraio 2010 - 18:03 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 18:03 Se ne è parlato molto spesso qui su VR (prova ad usare il "cerca" ) A) Se l'iscrizione FMI risulta sulla carta di circolazione: revisione ogni anno B) Se l'iscrizione FMI non risulta sulla carta di circolazione: ogni due anni. Il caso A si verifica in caso di reimmatricolazione del mezzo come veicolo di interesse storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 25 febbraio 2010 - 18:06 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 18:06 Mi confermate questa cosa al 100%? C'è in giro qualche testo ufficiale dove è riportata tale notizia o sono solo voci di corridoio? :mah: Vi chiedo questo, perchè la mia è stata iscritta alla FMI con targa metallica al seguito nel maggio dello scorso anno e, visto che era radia d'ufficio, reiscritta al PRA il mese di luglio successivo e vorrei quindi sapere se entro luglio di quest'anno devo fare o meno la revisione... ...la mia aveva libretto, targa e foglio complementare originali e pertanto non mi è stato sostituito il libretto e su di esso non è riportato nulla riguardo l'iscrizione al Registro Storico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 febbraio 2010 - 18:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2010 - 18:50 Mi confermate questa cosa al 100%? C'è in giro qualche testo ufficiale dove è riportata tale notizia o sono solo voci di corridoio? :mah: Vi chiedo questo, perchè la mia è stata iscritta alla FMI con targa metallica al seguito nel maggio dello scorso anno e, visto che era radia d'ufficio, reiscritta al PRA il mese di luglio successivo e vorrei quindi sapere se entro luglio di quest'anno devo fare o meno la revisione... ...la mia aveva libretto, targa e foglio complementare originali e pertanto non mi è stato sostituito il libretto e su di esso non è riportato nulla riguardo l'iscrizione al Registro Storico... Avrebbero dovuto aggiungere l'annotazione, anche a mano, ma si scordano spesso di farlo (e meno male!). Per quel che riguarda la revisione annuale, ho chiesto al ministero che mi ha risposto che ogni singolo caso va deciso dalla sede d'appartenenza ( ), giusto una risposta non risposta, ed io, cocciuto, mi sono rivolto alla mia motorizzazione. Risultato: revisione ogni 2 anni. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts