Vai al contenuto

rinfrescata Vespa 125 super 1965

barlez
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sto danado una rinfrescata alla mia splendida vespa che mi ha accompagnato nell'adolescenza.

Purtroppo non gli ho mai fatto niente di manutenzione e anche se e' in ottimo stato devo sostituire delle parti.

Domanda: le ganasce dei freni delle "super" sono uguali davanti e dietro? qualche dritta per smontarli da solo?

Se potete aiutarmi vi sono grato grazie a tutti ...

Ah dimenticavo ... dovrei mettere il libretto uso e manutenzione in .pdf disponibile assieme anche al libretto assitenza con la lista di tutti i rivenditori dell'epoca.

ciao a tutti

Barlezz.zz.zz

[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

allora, la 125 super è una large, quindi il forum giusto è quello dedicato alle large...per il resto mi cogli impreparato, ma qui sul forum se posti il messaggio nel forum giusto, c'è chi saprà risponderti...saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Le ganasce sono differenti: le anteriori hanno un punto di ancoraggio (da manuale ricambi dell'epoca cod. Piaggio 91058), le posteriori due (cod. Piaggio 110412).

I manuali puoi mandarli a benmar88 AT msn.com, provvederò io ad inserirli, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ganasce posteriori sono una particolarità della Super, nel senso che sono diverse, più alte, rispetto alle ganasce di altre vespe con ruota da 8 pollici.

Per le anteriori credo valga lo stesso discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Ciao ragazzi, visto che si parla di 125 Super mi infilo, anch' io ho da poco preso una bella 125 Super dell 66" e avrei bisogno dei manuali....

Sapete dove posso trovarli? :?:

Grazie! :D

a te niente!!!! :lol:

High a te niente cilindro!!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che bell'aria di famiglia. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, visto che si parla di 125 Super mi infilo, anch' io ho da poco preso una bella 125 Super dell 66" e avrei bisogno dei manuali....

Sapete dove posso trovarli? :?:

Grazie! :D

a te niente!!!! :lol:

High a te niente cilindro!!!! :lol::lol::lol::lol:

ormai mi hai fregato ed io mi devo vendicare :twisted: ..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Salve ragazzi. Ho acquistato una 125 Super del '66, potreste inviarmi gentilmente i manuaili? La mia email è irritato@email.it

Grazie

:shock: ??? :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma forse non è chiaro come funziona la cosa: se c'è il manuale nei nostri download, puoi scaricarlo; se non c'è devi aspettare che ci sia.

Hai controllato nei downloads?

Link al commento
Condividi su altri siti