EzioGS160 Inviato 4 marzo 2010 - 14:37 Share Inviato 4 marzo 2010 - 14:37 Il freno a disco lo considero un evoluzione, che portata anche al posteriore non sarebbe stata male, la cosa che non sopporto sono quei tamburi a stella. Quando era un produzione sia il PX che la LML preferivo la LML con il freno a disco ma con il tamburo tradizionale del PX. Capisco che ci sia la necessità di ventilare il disco, ma il tamburo a stella non lo sopporto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 marzo 2010 - 15:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2010 - 15:25 Il freno a disco lo considero un evoluzione, che portata anche al posteriore non sarebbe stata male, la cosa che non sopporto sono quei tamburi a stella. Quando era un produzione sia il PX che la LML preferivo la LML con il freno a disco ma con il tamburo tradizionale del PX. Capisco che ci sia la necessità di ventilare il disco, ma il tamburo a stella non lo sopporto. E adesso pure la LML ha il mozzo a stella... idea brillante dell'importatore italiano Una volta non sopportavo nemmeno io il mozzo a stella, avrei voluto cambiarlo al mio PX, da quando ci ho messo la borchietta inox lo digerisco, forse per abitudine e per rassegnazione. Ma il finto tamburo LML è assolutamente più coerente con l'aspetto della Vespa. Quello a stella è... una scarpa e una sciavata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.