Vai al contenuto

e va bene per i frulli...

vivoperlavespa
 Share

Recommended Posts

Il freno a disco lo considero un evoluzione, che portata anche al posteriore non sarebbe stata male, la cosa che non sopporto sono quei tamburi a stella. Quando era un produzione sia il PX che la LML preferivo la LML con il freno a disco ma con il tamburo tradizionale del PX. Capisco che ci sia la necessità di ventilare il disco, ma il tamburo a stella non lo sopporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Il freno a disco lo considero un evoluzione, che portata anche al posteriore non sarebbe stata male, la cosa che non sopporto sono quei tamburi a stella. Quando era un produzione sia il PX che la LML preferivo la LML con il freno a disco ma con il tamburo tradizionale del PX. Capisco che ci sia la necessità di ventilare il disco, ma il tamburo a stella non lo sopporto.

E adesso pure la LML ha il mozzo a stella... idea brillante dell'importatore italiano :rabbia:

Una volta non sopportavo nemmeno io il mozzo a stella, avrei voluto cambiarlo al mio PX, da quando ci ho messo la borchietta inox lo digerisco, forse per abitudine e per rassegnazione. :mrgreen:

Ma il finto tamburo LML è assolutamente più coerente con l'aspetto della Vespa.

Quello a stella è... una scarpa e una sciavata... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti