Vai al contenuto

modificare padellino Sito

aborigeno
 Share

Recommended Posts

sera o tagliato la mia sito xpurirla dalle zozzerie e vorrei anche modificarla un po.o levato tutta la lana o fatto 2 buchi da 16m sul tubo allinterno che poi scappa fuori.vorrei sapere sulla paratia i buchi dove li devo fare? vicino a buco grande o distante dal buco?:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per svuotrare un padellino il meglio del meglio siano questi disegni di 2IS postati su ET3.

Galleria Fotografica di Et3.it - Padelle PX/Piaggio originale

come potrai notare ci sono rappresentazioni dei padellini originali piaggio e SITO.

grazie 2IS

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazzie ragazzi ma allora quale e la modifica giusta x la mia sito?quella di 2is o quella di fariseo?sto diventando matto.

io ho usato il metodo di 2IS e mi trovo benissimo, non posso fare paragoni con quello di fariseo perchè non l'ho provato, ma penso che alla fine non ci siano grosse differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

non conosco nel dettaglio la modifica di fariseo ma penso sia all'incirca il lavoro di 2is più il collettore accorciato sulla "U" di 2 cm per lato.

Io ho provato il sistema di 2IS e ho visto dei miglioramenti, successivamente ho accorciato il collettore e mi è sembrato che praticamente niente è cambiato. Ovviamente ogni motore è un caso a se.

:ciao:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
oggi o chiuso la sito su consiglio di 2is devo soltanto montare e provare oggi non e stato possibile xche piove che rabbia:rabbia::rabbia:vi faro sapere al + presto:-(:-(.

Ciao, ma insomma l'esito di questo test ce li fai conoscere? Stò per aprire la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Alla fine questa modifica in cosa consiste? I link con le immagini non funzionano piu...

Come si dovrebbe modificare il padellino per migliorarlo? A giorni dovrò aprire il mio della sito per pulirlo e non si cosa fare a parte i buchi sul tubo interno e sulla paratia

Link al commento
Condividi su altri siti