aborigeno Inviato 25 febbraio 2010 - 19:17 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 19:17 sera o tagliato la mia sito xpurirla dalle zozzerie e vorrei anche modificarla un po.o levato tutta la lana o fatto 2 buchi da 16m sul tubo allinterno che poi scappa fuori.vorrei sapere sulla paratia i buchi dove li devo fare? vicino a buco grande o distante dal buco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 25 febbraio 2010 - 19:31 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 19:31 ciao rino da un'occhio qua se può esserti utile Come modificare la marmitta originale della Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 25 febbraio 2010 - 19:31 Autore Share Inviato 25 febbraio 2010 - 19:31 che qualcuno si accetano consigli:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 25 febbraio 2010 - 19:39 Autore Share Inviato 25 febbraio 2010 - 19:39 gia visto e non mi sconfinfera tanto xche i buchi sulla paratia mi sembrano lontani dal buco centrale o pura di perdere ai bassi e alti o e una cavolata.:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 febbraio 2010 - 19:49 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 19:49 Il tasto "Cerca" fa miracoli :mavieni: http://www.vesparesources.com/search.php?searchid=140152 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 25 febbraio 2010 - 22:24 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 22:24 Credo che per svuotrare un padellino il meglio del meglio siano questi disegni di 2IS postati su ET3. Galleria Fotografica di Et3.it - Padelle PX/Piaggio originale come potrai notare ci sono rappresentazioni dei padellini originali piaggio e SITO. grazie 2IS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 25 febbraio 2010 - 22:57 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 22:57 qualcuno ha aperto la sitoplus del t5? e magari ha foto/disegni di cio' che ha fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 26 febbraio 2010 - 07:42 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 07:42 Della sito plus per T5 non ne conosco le caratteristiche ma per quel che riguarda la marmitta originale del T5 se può essere utile... Exhaust SIP T5 PRO Vespa P125/ qui trovi un disegno che può togliere delle curiosità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 26 febbraio 2010 - 08:43 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 08:43 Io avevo la Sito Plus.....poi l'ho sostituita con un un padellino Sito modificato secondo la "ricetta" di Fariseo e non tornerei più indietro. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 26 febbraio 2010 - 09:14 Autore Share Inviato 26 febbraio 2010 - 09:14 grazzie ragazzi ma allora quale e la modifica giusta x la mia sito?quella di 2is o quella di fariseo?sto diventando matto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 26 febbraio 2010 - 10:07 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 10:07 ciao Aborigeno, che lingua si parla (e si scrive...) nelle tua tribù? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 26 febbraio 2010 - 11:03 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 11:03 grazzie ragazzi ma allora quale e la modifica giusta x la mia sito?quella di 2is o quella di fariseo?sto diventando matto. io ho usato il metodo di 2IS e mi trovo benissimo, non posso fare paragoni con quello di fariseo perchè non l'ho provato, ma penso che alla fine non ci siano grosse differenze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 26 febbraio 2010 - 11:58 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 11:58 Salve non conosco nel dettaglio la modifica di fariseo ma penso sia all'incirca il lavoro di 2is più il collettore accorciato sulla "U" di 2 cm per lato. Io ho provato il sistema di 2IS e ho visto dei miglioramenti, successivamente ho accorciato il collettore e mi è sembrato che praticamente niente è cambiato. Ovviamente ogni motore è un caso a se. Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 26 febbraio 2010 - 20:04 Autore Share Inviato 26 febbraio 2010 - 20:04 grazzie danerac.....calabrone non si vede nulla:orrore::orrore::cry::cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 1 marzo 2010 - 19:00 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 19:00 oggi o chiuso la sito su consiglio di 2is devo soltanto montare e provare oggi non e stato possibile xche piove che rabbia:rabbia::rabbia:vi faro sapere al + presto:-(. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapo Inviato 30 luglio 2010 - 13:39 Share Inviato 30 luglio 2010 - 13:39 oggi o chiuso la sito su consiglio di 2is devo soltanto montare e provare oggi non e stato possibile xche piove che rabbia:rabbia::rabbia:vi faro sapere al + presto:-(. Ciao, ma insomma l'esito di questo test ce li fai conoscere? Stò per aprire la mia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 4 agosto 2010 - 07:05 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 07:05 scusate x l'attesa ma sono in vacanza,i test fatti vanno bene,i bassi e medi ci sono manca un po ai alti, ma per me va bene cosi :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 5 aprile 2012 - 19:03 Share Inviato 5 aprile 2012 - 19:03 Alla fine questa modifica in cosa consiste? I link con le immagini non funzionano piu... Come si dovrebbe modificare il padellino per migliorarlo? A giorni dovrò aprire il mio della sito per pulirlo e non si cosa fare a parte i buchi sul tubo interno e sulla paratia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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