Calabrone Inviato 4 marzo 2010 - 08:16 Share Inviato 4 marzo 2010 - 08:16 Giro dei 3 Mari 2006 pictures by maudepasqua - Photobucket Qui c'è la galleria fotografica dell'edizione 2006, giusto per farti un idea Voglio tornare al Residence "Santicuti" :risata::risata::risata::risata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 marzo 2010 - 08:20 Share Inviato 4 marzo 2010 - 08:20 Con un panzerfaust carico, però!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 4 marzo 2010 - 08:53 Share Inviato 4 marzo 2010 - 08:53 Attenderò news!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 marzo 2010 - 09:20 Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:20 Andare su google map e trovate il percorso tra Terranova di Pollino e Civita. Fatevi tutta la strada seguendola al massimo della risoluzione e sperate che il 28 maggio non piova!!! Fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 marzo 2010 - 09:36 Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:36 Giro dei 3 Mari 2006 pictures by maudepasqua - Photobucket Qui c'è la galleria fotografica dell'edizione 2006, giusto per farti un idea Viste le foto, visti i panorami, visti i Vespisti. Ho deciso che non ci verrò mai: troppo brutta come manifestazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 marzo 2010 - 09:43 Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:43 In effetti . . . non so quale medico ce l'ha ordinato a me e Maurizio di organizzare sta cosa . . . Ragà è ufficiale! Se non piace a Flavio quest'anno non si fa la tremari!!! Poi . . . l'anno prossimo, quando Flavio avrà definitivamente finito le scuse plausibili e implausibili la riorganizzeremo, però dovrete sopportare la presenza del Flavione, he, he, he! Mena, mè, spicciate a preparare la ferox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 4 marzo 2010 - 09:54 Share Inviato 4 marzo 2010 - 09:54 da due anni per motivi vari non sono riuscito a partecipare a questa manifestazione... spero che quest'anno sia la volta buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 marzo 2010 - 10:08 Share Inviato 4 marzo 2010 - 10:08 Mena, mè, spicciate a preparare la ferox! Quello se ne va in giro per il mondo e la Vespa resta sola soletta tutta smontata nel garage di Brugherio !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 marzo 2010 - 11:28 Share Inviato 4 marzo 2010 - 11:28 Andare su google map e trovate il percorso tra Terranova di Pollino e Civita. Fatevi tutta la strada seguendola al massimo della risoluzione e sperate che il 28 maggio non piova!!! Fatto? se piove spingo ho chiesto a bibendum di indicarmi la strada per spostarsi tra questi 2 luoghi, secondo lui bisogna fare 100 e rotti km, tornando sulla litoranea dello Ionio cioè ... se bibendum dice che quella è la strada più veloce, visto che in realtà i 2 paesi distano poco più di 30km ... che strada faremo noi, una mulattiera??? n.b. ho visto le foto di terranova, praticamente è la fotocopia di Platania, il paese dove avevi paura di perderti .... per tutti, occhio che sul pollino di stanno i LUPI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 marzo 2010 - 13:12 Share Inviato 4 marzo 2010 - 13:12 Francè e io perchè ho detto di cercarla con google maps? Perchè è l'unico che ha trovato una strada comunale per farci quei 30 km di pura montagna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 marzo 2010 - 13:14 Share Inviato 4 marzo 2010 - 13:14 Forza a trovarla che poi c'è da convincere il "gatto" che per vizio spiana le montagne e raddrizza le curve che io cerco con tanta cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2010 - 13:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2010 - 13:23 Fatto, ma non so perchè mi porta in Sardegna! http://maps.google.it/maps?sourceid=navclient&oq=&hl=it&rlz=1T4GGLJ_itIT326IT326&q=Terranova%20di%20Pollino%20e%20Civita&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl Dov'è lo sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 marzo 2010 - 13:29 Share Inviato 4 marzo 2010 - 13:29 Raniè, guarda qui... da Terranova di Pollino PZ a Civita CS - Google Maps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2010 - 13:34 Share Inviato 4 marzo 2010 - 13:34 Francè e io perchè ho detto di cercarla con google maps? Perchè è l'unico che ha trovato una strada comunale per farci quei 30 km di pura montagna!!! Allora ruota da 8" al posteriore di Baganedda :risata1::risata1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2010 - 13:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2010 - 13:45 Allora ruota da 8" al posteriore di Baganedda :risata1::risata1: A proposito di Baganedda, com'è finito il test del nuovo ammortizzatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2010 - 13:54 Share Inviato 4 marzo 2010 - 13:54 L'ho riconsegnato alla Ditta Carbone,quando sono stato in Piemonte,per le correzioni del prototipo e me ne hanno dato uno normale per tornare a casa (Ottimo anche questo :applauso:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 4 marzo 2010 - 14:08 Share Inviato 4 marzo 2010 - 14:08 Forza a trovarla che poi c'è da convincere il "gatto" che per vizio spiana le montagne e raddrizza le curve che io cerco con tanta cura :risata1::risata1::risata1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 marzo 2010 - 15:22 Share Inviato 4 marzo 2010 - 15:22 :risata1::risata1::risata1: Invece di ridere accendi skype che oggi pomeriggio son libero! Se no stu cazz de percorso quando lo definiamo definitivamente, quantunquemente? Cazzu cazzu ju, ju . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 marzo 2010 - 18:44 Share Inviato 4 marzo 2010 - 18:44 ABEMUS ITINERARIO! Dopo un lungo viaggio fatto su google map io da Lecce e Maurizio da Bari "potenza di internet" è stato definito l'itinerario definitivo della TREMARI 2010! Curve, salite e tornanti sono stati strappati al gatto dei furgoni:mrgreen: al console romano Mauritius LVIII, il rettificatore stradorum. Sotterfugi vari, sono stati escogitati da entrambi i contrattatori, (ti cedo due tornanti ma tu non cancelli 50 km di gurad rail, metti un tettilineo e ti lascio 7 curve panoramiche, una statale in cambio di tre provinciali in buono stato e così via fino a 10 minuti fa . . ., ma alla fine il tragitto c'è!. Prima Tappa Bari - Mormanno 254 km - via Matera, lago del monte Cutugno, Noepli, Terranova del Pollino (Tappa scontrino), Civita Cifti, Castrovillari, Morano Calabro. Prevalentemente statali con il tratto Terranova-Civita di strada comunale di montagna dove toccheremo i 1400/1600 m slm. A Mormanno saremo smistati in due strutture ricettive della UISP e ceneremo. Seconda Tappa Mormanno - Corigliano appena 222 km ma per metà belli tosti e con panorami . . . via Papasidero-Gole del Lao (passaggio a scontrino tanto il paese è tutto lungo la strada scavata nella gola), Scalea, Diamante, Paola (passaggio a timbro e indicazioni per prendere la panoramica a tornanti boscosi invece della trita Paola-Cosenza), Cosenza, Spezzano della Sila (passaggio a scontrino), Camigliatello Silano/lago di Cecita, Piano Caruso 800 m slm (troverete indicazioni alle svolte se no vi dobbiamo poi recuperare con Bertolaso che con tutti i cazzi che si procura rischiate di girovagare fino a luglio sulla Sila ). A Corigliano saremo insieme in albergo e si cenerà. Terza Tappa Corigliano - Bari 247 km via Trebisacce(passaggio a timbro), Policoro(passaggio a timbro), Massafra, Crispiano(passaggio a timbro), Locorotondo(passaggio a timbro), Alberobello, Castellana Grotte, Conversano(passaggio a timbro), Rutigliano, Triggiano. Questo tratto sarà pieno di "visite ai parenti":mrgreen: d'obbligo e sempre gradite. Una TREMARI senza due bicchieri di fresco locorotondo e senza le ciliege di Conversano . . . NU SE PO FA', no? Mo . . . cominciate a prenotare i giorni di permesso a cavallo del 28/29/30 maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 4 marzo 2010 - 19:48 Share Inviato 4 marzo 2010 - 19:48 CHE SPETTACOLOOOOOO ...peccato che non potrò partecipare Però vi raggiungo a Corigliano e torno a Bari con voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 marzo 2010 - 21:32 Share Inviato 4 marzo 2010 - 21:32 CHE SPETTACOLOOOOOO ...peccato che non potrò partecipare Però vi raggiungo a Corigliano e torno a Bari con voi! Noooooooo Kami, no!!! Stavo per far passare il tragitto da Alessandria del Carretto per teeeeeeee . . . peccato che abbia na sola strada per arrivarci e poi si deve tornare arret. Waliò chiudi bottega e vieni, stracazz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juvara89 Inviato 4 marzo 2010 - 23:36 Share Inviato 4 marzo 2010 - 23:36 azzarola mi piacerebbe tanto partecipare! anche a me piacerebbe, ma c'è qualcuno della sicilia (in specifico provincia Palermo o Trapani) che ci va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 5 marzo 2010 - 06:29 Share Inviato 5 marzo 2010 - 06:29 anche a me piacerebbe, ma c'è qualcuno della sicilia (in specifico provincia Palermo o Trapani) che ci va? ....mi è arrivata voce, che dalla Sicilia, faranno 2 squadre da 5 equipaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 5 marzo 2010 - 09:29 Share Inviato 5 marzo 2010 - 09:29 ciao, c'è un limite massimo del numero di partecipati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 5 marzo 2010 - 11:24 Share Inviato 5 marzo 2010 - 11:24 ciao, c'è un limite massimo del numero di partecipati? certo , pochi ma buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts