Vai al contenuto

“Giro dei Tre Mari” 2010

auro
 Share

Recommended Posts

• Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:mrgreen: Cari ragazzi l'edizione 2010 non sarà roba per signorine.

e quale edizione delle precedenti sarebbe stata per signorine ?!? :-)

cmq visto il percorso, visto che quest'anno habemus zavorra (forse) urge un ritocco di motore.. urgentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq visto il percorso, visto che quest'anno habemus zavorra (forse) urge un ritocco di motore.. urgentemente.

Quest'anno,i motori e i freni soffriranno tantissimo per la presenza d'innumerevoli salite e luuuunghe discese,altro che il...Tavoliere delle Puglie. ;-):mavieni::azz::orrore::orrore:Preparatevi i motori e i rapporti per tempo,se no all'arrivo non troverete piu' niente da...mangiare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Flaviooooooo, ma ti rendi conto di cosa ti sei perso in questi 5 anni per la tua marisite?:Lol_5:

E' da quando lo conosco che lo invito a casa e gli ho proposto pure ch'ero disposto a fargli trovare una mia vespa in loco :mavieni::mavieni::mavieni:...macche' :nono::nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da quando lo conosco che lo invito a casa e gli ho proposto pure ch'ero disposto a fargli trovare una mia vespa in loco :mavieni::mavieni::mavieni:...macche' :nono::nono::nono::nono:

Non per niente, ma a continuare con la sua marisite ridiventa sempre più acido e zitellone. La momentanea cura del VRaduno al Trasimeno ci aveva fatto sperare in un principio di disintossicazione ma poi . . . la "malattia" ha preso il sopravvento.

A questo punto un accanimento terapeutico lo trovo inutile e dannoso e promuoverei una petizione perchè lo si lasci "marisare" in pace.

Se non sa che si perde è meglio per lui e per il decorso dell'infermità.:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh NO!!!

tu sei il mio navigatore, già è difficile starti dietro con il 150, se gli metti "l'altro" motore io come faccio poi, mi venite a recuperare su per le montagne del pollino la 3Mari successiva!!!????!!!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Variante in vista!!!

Dato che tra Terranova del Pollino e Civita metà della strada risulterebbe sterrata o con asfalto in disfacimento, dato che non vorremmo passare i restanti due mesi a cercare le squadre perse sul Pollino, dato che la differenza è poca con vantaggi panoramici assicurati, dato che in ogni caso è parimenti dura, dato che non ce lo ordina il medico di farci salire l'adrenalina sugli strapiombi, dato che se la strada "fria" "friamo " pure noi con tutte le vespe e li furgoni . . . fermo restando che poi chi volesse farsi quel tratto lo può sempre fareeeeeeeeeee

su consiglio di chi conosce bene la zona apportiamo la seguente variante che allunga di una decina di km e fa saltare la tappa di Civita.

Paesino che in ogni caso merita di essere visto per l'unicità.

Quindi arrivati a Terranova del Pollino, entrerete in un bar, vi farete dare lo scontrino che testimonierà il passaggio e l'ora, lo riporrete nel toad book, e poi chiederete le indicazioni per:

A tragitto intrepido sterrato - Per Civita Cifti

B tragitto panoramico asfaltato che faranno anche i furgoni - Per San Lorenzo in Bellizzi, Cerchiara Calabra, Francavilla Marittima (pure se sta in montagna) e poi scegliere se volete salire a Civita e tornare giuù per Castrovillari.

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Terranova+di+Pollino+PZ&daddr=San+Lorenzo+Bellizzi+CS+to:Cerchiara+di+Calabria+CS+to:Castrovillari+CS&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=39.338474,16.441055&sspn=0.039564,0.078707&ie=UTF8&z=11

Totale prima tappa

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bari&daddr=Cassano+murge+to:Santeramo+to:Matera+to:Pisticci+scalo+to:SS653+to:Strada+sconosciuta+to:Terranova+di+Pollino+PZ+to:San+Lorenzo+Bellizzi+CS+to:Cerchiara+di+Calabria+CS+to:Castrovillari+CS+to:Mormanno&hl=it&geocode=FaWIcwIdqmcBASkhpbo4YOhHEzH7a5bJ8ooBRg%3BFZnybwIdDeX_ACl_qYGCS5BHEzHwBY6ApHIKBA%3BFc93bgId763_ACkJXnhkEJtHEzE509lWbLUKLw%3BFe2NbAIdh2P9ACnPqsusWn5HEzEgGI6ApHIKBA%3BFbTGaAIduYP8ACnRRhucF2BHEzF76cn0a7M1mg%3BFSbSZAIdKIf6AA%3BFQTRZAIdSgf5AA%3BFX4FYgIdqqP4ACmPBCaYikU_EzGAFo6ApHIKBA%3BFa6oYAIdiTH5ACkDARuku0Q_EzFnVjm9Ek3Ucw%3BFXs5YAIdtfz5ACljsPjOS0M_EzFwG-JOrpULBA%3BFUh9XwIdQzv3ACkFz0Nc4kE_EzFAG-JOrpULBA%3BFe2pYAId0_PzACkNNeyoID0_EzEYFei6NHfM1A&mra=ls&via=5,6&sll=40.232888,16.4328&sspn=0.312425,0.629654&ie=UTF8&z=8

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quest'anno,i motori e i freni soffriranno tantissimo per la presenza d'innumerevoli salite e luuuunghe discese,altro che il...Tavoliere delle Puglie. ;-):mavieni::azz::orrore::orrore:Preparatevi i motori e i rapporti per tempo,se no all'arrivo non troverete piu' niente da...mangiare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

A proposito di freni: Emanuele, come si preparano i ferodi "tagliati"? Mi sa che ne dovrò dotare la VBB2. ;-):Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
EH VAI!!! il ritorno del topo :risata1:

L'intenzione c'è! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intenzione c'è! ;-)

Ciao, Gino

Non cominciare a tirarti indietro due secondi dopo aver annunciato la tua presenza toponeeeeee.

Hai pure il beneplacido della moglie che davanti testimoni attendibili e numerosi ti ha invitato a levarti dalle balle in quei giorni, che vuoi di più?:mrgreen:

Comincia ad usare la BIBBITUA che poi non te ne devi uscire il giorno prima che non l'hai testata:testate:

Forza topone a casa le tue donne non ti sopportano più!!! Torna alle vespe!:risata:

Ps. Il filtro del T5 l'hai fatto?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non cominciare a tirarti indietro due secondi dopo aver annunciato la tua presenza toponeeeeee.

Hai pure il beneplacido della moglie che davanti testimoni attendibili e numerosi ti ha invitato a levarti dalle balle in quei giorni, che vuoi di più?:mrgreen:

Comincia ad usare la BIBBITUA che poi non te ne devi uscire il giorno prima che non l'hai testata:testate:

Forza topone a casa le tue donne non ti sopportano più!!! Torna alle vespe!:risata:

Ps. Il filtro del T5 l'hai fatto?????????????

No, ma ho montato quello che mi hai dato sulla VBB2 (nome ufficiale: Stella) ma, causa avverse condizioni climatiche, non ho ancora avuto la possibilità di testarla al massimo, ma la piccola va che è una bellezza! Soprattutto ora che il gigler è adeguato al filtro! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

...metà della strada risulterebbe sterrata o con asfalto in disfacimento...

Seeee !!! Ve lo scordate che faccio lo sterrato con la Vespa nuova nuova !!!

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma ho montato quello che mi hai dato sulla VBB2 (nome ufficiale: Stella) ma, causa avverse condizioni climatiche, non ho ancora avuto la possibilità di testarla al massimo, ma la piccola va che è una bellezza! Soprattutto ora che il gigler è adeguato al filtro! :mrgreen:

Ciao, Gino

H capito, mi devo riprendere uno dei filtri interi e rifarmelo io . . . TOPO PIGRO!!!:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...