Vai al contenuto

“Giro dei Tre Mari” 2010

auro
 Share

Recommended Posts

buonasera amici del forum,

anche per me sarebbe la prima volta l'evento. qualche veterano può

anticipare come si svolge il Giro dei tre Mari???

Grazie:Ave_2:

ciao sono tre giorni di puro divertimento , cerca di esserci non sai cosa ti perdi. qualche controllo alla vespa prima di partire e poi via verso sud :risata1::risata1::risata1::risata1:. ti aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è una gara NON gara,svolta in tre tappe,x ogni tappa durante il tragitto ci sono dei controlli a timbro o avvenuto passaggio documentato da scontrino,le squadre composte da un minimo di tre a un massimo di cinque mezzi ( rigorosamente con cambio manuale,x intenderci niente frullatori )si alterneranno nella partenza 5 minuti una dall'altra e dovranno rispettare la media oraria di 50kmh ,ogni tappa si percorrono mediamente 300km scarsi,ovviamente ci sono i due furgoni uno x i bagagli che và avanti e l'altro che funge da carro scopa x eventuali mezzi in difficoltà,cmq va ricordato che l'assistenza è assicurata se si percorre il tragitto consigliato sul road book che verrà consegnato ad ogni componente della squadra,altrimenti si fa da sè,ma non è obbligatorio percui controllatevi la vespa prima di ogni partenza,cmq partecipa e vedrai,fatto una volta la Tre Mari la vorrai rifare l'anno successivo è bellissima........................:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul prezzo non posso aiutarti,nella quota iscrizione non penso siano compresi i pernottamenti del 27 e 30,ma sicuramente ci sarà una convenzione con qualche hotel a prezzi abordabili,cmq tra non molto credo ne sapremo di più dagli organizzatori stessi che frequentano il forum;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riusciamo ad organizzarci col lavoro veniamo anche io e Fricicchia.Speriamo bene,anche perchè con le nostre vespette a partire da quassù sarebbe una bella sfacchinata,ma dopo Campomarino sentiamo il bisogno di rimetterci in discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti, volevo chiedere se al "giro" una vecchietta del 57 (vb1) possa avere problemi di sorta o se le difficoltà sono facilmente superabili, fermo restando la piena efficenza del mezzo !!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti, volevo chiedere se al "giro" una vecchietta del 57 (vb1) possa avere problemi di sorta o se le difficoltà sono facilmente superabili, fermo restando la piena efficenza del mezzo !!! grazie

La velocità media alla TRE MARI la calcoliamo su circa 45/50 kmh.

Questo vuol dire che se i trasferimenti di tappa si fanno a circa 80/90 kmh si ricava il tempo per soste a piacere per un caffè, una birra, un gelato o anche un bagno o una visita ad un paesino che ti attira.

Se hai una vespa che arriva massimo a 70/75 kmh questo tempo non lo ricavi.;-)

Ma puoi divertirti ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riusciamo ad organizzarci col lavoro veniamo anche io e Fricicchia.Speriamo bene,anche perchè con le nostre vespette a partire da quassù sarebbe una bella sfacchinata,ma dopo Campomarino sentiamo il bisogno di rimetterci in discussione....

wow anche voi ci state facendo un pensierino per la 3 mari???

Attira tutti eh?? :-)

io l'ho fatta sdia come zavorra che da sola e vi posso dire che e' meglio farla da solaaaa...la vivi meglio ed e' bellissimaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

wow anche voi ci state facendo un pensierino per la 3 mari???

Attira tutti eh?? :-)

io l'ho fatta sdia come zavorra che da sola e vi posso dire che e' meglio farla da solaaaa...la vivi meglio ed e' bellissimaaaaaaaaaaa

Eh ti credo.E' una cosa che attira sia a me che a Fricicchia,speriamo di riuscire a fare questa impresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Qualche piccola modifica alle tappe, qualche ritocco ai passaggi a timbro ma tra poco saremo pronti ad aprire ufficialmente le iscrizioni.;-)

Quando avrete scelto il percorso definitivo, lo publicherete?

Magari anche segnalando le coordinate dei punti di controllo in modo da renderne possibile l'inserimento nei gps ?

Potrebbe essere utile :)

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avrete scelto il percorso definitivo, lo publicherete?

Magari anche segnalando le coordinate dei punti di controllo in modo da renderne possibile l'inserimento nei gps ?

Potrebbe essere utile :)

marco

Ti vedo un tantino interessato :mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...