Vai al contenuto

“Giro dei Tre Mari” 2010

auro
 Share

Recommended Posts

Il percorso non è cambiato ed in anteprima l'ho pubblicato da tempo nelle prime pagine di questo post.

Abbiamo spostato una tappa sosta e un passaggio a timbro, ma il percorso è sempre lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti vedo un tantino interessato :mavieni:

:ciao:

sono molto più che interessato ... e dato che impostare il percorso nel gps è un lavoretto lungo e noioso ma utile ... mettevo le mani avanti :)

Sto gìa "ricontrollando" il PX che dopo i 1350 km della trasferta a Bevagna, mi ha richiesto amorevoli cure ... vorrei arrivare preparato :mrgreen:

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, si può pensare di iniziare a fare il conto al rovescio

per le iscrizioni???????????????:risata1::risata1::risata1::risata1:

ma a proposito di iscrizioni, come si procede????????

povero meeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mogli::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

28/05/2010 Partenza prima squadra alle 8,30 da BARI

Passaggia a timbro Matera

Passaggio a scontrinoTerranova del Pollino

Passaggia a timbro Castrovillari-Mormanno

Arrivo prima tappa - cena e pernotto

SCALEA

29/05/2010 Partenza prima squadra alle 8,30 da SCALEA

Passaggia a timbro Paola

Passaggio a scontrino Camigliatello

Arrivo seconda tappa - cena e pernotto

CORIGLIANO CALABRO

30/05/2010 Partenza prima squadra alle 8,30 da CORIGLIANO CALABRO

Passaggia a timbro Trebisacce-Policoro-Crispiano-Locorotondo-Acquaviva delle Fonti

Arrivo terza tappa e conclusione

BARI

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bari&daddr=Cassano+murge+to:Santeramo+to:Matera+to:Pisticci+scalo+to:SS653+to:Strada+sconosciuta+to:Terranova+di+Pollino+PZ+to:San+Lorenzo+Bellizzi+CS+to:Cerchiara+di+Calabria+CS+to:Castrovillari+CS+to:Mormanno&hl=it&geocode=FaWIcwIdqmcBASkhpbo4YOhHEzH7a5bJ8ooBRg%3BFZnybwIdDeX_ACl_qYGCS5BHEzHwBY6ApHIKBA%3BFc93bgId763_ACkJXnhkEJtHEzE509lWbLUKLw%3BFe2NbAIdh2P9ACnPqsusWn5HEzEgGI6ApHIKBA%3BFbTGaAIduYP8ACnRRhucF2BHEzF76cn0a7M1mg%3BFSbSZAIdKIf6AA%3BFQTRZAIdSgf5AA%3BFX4FYgIdqqP4ACmPBCaYikU_EzGAFo6ApHIKBA%3BFa6oYAIdiTH5ACkDARuku0Q_EzFnVjm9Ek3Ucw%3BFXs5YAIdtfz5ACljsPjOS0M_EzFwG-JOrpULBA%3BFUh9XwIdQzv3ACkFz0Nc4kE_EzFAG-JOrpULBA%3BFe2pYAId0_PzACkNNeyoID0_EzEYFei6NHfM1A&mra=ls&via=5,6&sll=40.232888,16.4328&sspn=0.312425,0.629654&ie=UTF8&z=8

Tra qualche giorno apriamo ufficialmente e pubblichiamo la locandina e le modalità di iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow anche voi ci state facendo un pensierino per la 3 mari???

Attira tutti eh?? :-)

io l'ho fatta sdia come zavorra che da sola e vi posso dire che e' meglio farla da solaaaa...la vivi meglio ed e' bellissimaaaaaaaaaaa

Maria, da come me l'hai descritta al pranzo, mi attira molto faro del tutto per esserci :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto più che interessato ... e dato che impostare il percorso nel gps è un lavoretto lungo e noioso ma utile ... mettevo le mani avanti :)

Sto gìa "ricontrollando" il PX che dopo i 1350 km della trasferta a Bevagna, mi ha richiesto amorevoli cure ... vorrei arrivare preparato :mrgreen:

marco

anche la ns Bersagliera non si accende piu' dopo il raduno di VR...

sta facendo i capricci come sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria, da come me l'hai descritta al pranzo, mi attira molto faro del tutto per esserci :ciao:

e ci pensi pure!!! prendi pure il tuo socio Alessandro ed organizzatevi

oltretutto si torna nella mia Calabria, per di più in Sila :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente resta valido l'invito a casa mia per Ric, Flavio, Tommyramone e Fricicchia.

La depandance può ospitare più persone, non c'è bagno ma ci arrangiamo in qualche modo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
non c'è bagno ma ci arrangiamo in qualche modo

Basta un tappo ciascuno e qualche pezzo di spago!!! :Lol_5::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Signorhood per l'esplicita chiarezza

nel spiegarmi le tappe e i vari passaggi:ciao::ciao:

ora non rimane che fare il conto alla rovescia:applauso::applauso::applauso:

A proposito sabato e domenica sono stato a Lecce, è

prpoprio bella, penso che qualche vespa raduno si potrebbe organizzare:risata1::risata1::risata1: e poi dritti al mare Otranto, Gallipoli, S.M. Di Leuca e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

tutte le formalità e modalità di iscrizione relative al Giro dei tre Mari 2010, sono state ufficialmente comunicate a tutti i club in Italia nella serata di ieri. A breve il nostro Horus pubblicherà un banner sulla home page di VR, per semplificare la ricerca, in alternativa sul sito www.vespaclubbari.it avrete la possibilità di scaricare moduli e ...quant'altro.

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che mi piacerebbe tanto partecipare descrivo brevemente agli organizzatori la mia situazione: possiedo una lml 150 e quindi non sono iscritto al vespa club d'italia ne all'FMI, sono da solo partirei dalla calabria precisamente da vibo valentia. mi sa che i requisiti ce l'ho tutti!!:sbonk: come posso fare??:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che mi piacerebbe tanto partecipare descrivo brevemente agli organizzatori la mia situazione: possiedo una lml 150 e quindi non sono iscritto al vespa club d'italia ne all'FMI, sono da solo partirei dalla calabria precisamente da vibo valentia. mi sa che i requisiti ce l'ho tutti!!:sbonk: come posso fare??:Ave_2:

Caro Sberla,

possiedi un requisito con cui potresti entrare di diritto fra i partecipanti del Giro dei Tre Mari : una VESPA.....e non ti preoccupare se non sei a nessun club.

Ti aspettiamo Maurizio

PS : ... e sono anche convinto che non verresti da solo....ma qualche altro fissato di Vespa lo troveresti....o anche un passeggero insieme a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi sei iscritto...d'ufficio al VC Paola ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I...compagnucci sempre Danilo e MrSigaro?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Mister Sigaro riconfermato e poi gli esordienti Fabrizio, Francesco e Stefano (gli ultimi due forse li hai visti all'Audax 2009). Squadra al completo!

Cavolo, la mia quarta 3 mari!

Link al commento
Condividi su altri siti

uaaaaaaaaaaauuuuu!!!!!!!!!!:risata1: questa 3 mari ha proprio il giusto spirito, farò di tutto per esserci!!:boxing: per la squadra si vedrà qualcuno accoglierà un povero orfanello :roll:.

Calabrone dopo l'esame ti vengo a trovare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

uaaaaaaaaaaauuuuu!!!!!!!!!!:risata1: questa 3 mari ha proprio il giusto spirito, farò di tutto per esserci!!:boxing: per la squadra si vedrà qualcuno accoglierà un povero orfanello :roll:.

Calabrone dopo l'esame ti vengo a trovare :ciao:

Pensa a studiare che per il resto c'e' sempre tempo :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno spero di dare il mio contributo alla partenza e all'arrivo, l'anno scorso 1 incidente notturno me l'ha impedito, e ho solo salutato la maggior parte degl'AMICI in sede il giorno prima :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...