Vai al contenuto

“Giro dei Tre Mari” 2010

auro
 Share

Recommended Posts

• Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
A Mormanno saremo smistati in due strutture ricettive della UISP e ceneremo.

Azz! Si torna sul luogo del delitto?

Questa volta la vecch . . . Ahem! L'anziana signora ci spara!!! :orrore::Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ci sia spazio "lassù" per tutte le vespe:mrgreen: Credo che parcheggeremo al piazzale coperto dove fanno il mercato e poi . . . si scarpinerà alla cima:mrgreen:

Così i ragazzi si sgranchiranno le gambe, he, he, he:Lol_5:

Gino . . . posta qualche foto della salita vaaaaa:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima non si scorda mai," CT a Paola,le bancarelle ormai vuote del mangereccio ed annesso beveraggio (Lu Mieru ), ed una signora ci dice di aspettare un paio di minuti ed ecco sfornate calde calde altre frittelle ed altro, adittivate di "spilli conici " ( termine coniato dallo Zio ) e che fai non bevi? altro signore riesuma una damigiana da sotto il tavolo,nel frattempo altre squadre sopraggiungevano e via di corsa in quel della città innominabile x l'arrivo di tappa sotto la pioggia e una multa presa da un componente della mia squadra:rabbia::rabbia:a già le foto credo di non averne :azz::azz:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non credo che ci sia spazio "lassù" per tutte le vespe:mrgreen: Credo che parcheggeremo al piazzale coperto dove fanno il mercato e poi . . . si scarpinerà alla cima:mrgreen:

Così i ragazzi si sgranchiranno le gambe, he, he, he:Lol_5:

Gino . . . posta qualche foto della salita vaaaaa:Lol_5:

Servito!

Gli unici mezzi che salivano, oltre alle vespe, erano gli Ape e le 500 (tutti truccati! :Lol_5: )!

Ciao, Gino

Mormanno-1.jpg

Mormanno-2.jpg

Mormanno-3.jpg

Mormanno-4.jpg

Mormanno-5.jpg

Mormanno-6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Uppettino...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Perchè, le tue le hai perse? :mrgreen::sbonk::risata::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, le tue le hai perse? :mrgreen::sbonk::risata::mavieni:

Invece di ridere,vecchio rimbambito :Lol_5::ciapet::risata::risata::risata1::risata1:,mandami quelle tue che poi vedro' di arrangiare il resto.Al tempo usavo ancora la pellicola e penso di averle perse da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima non si scorda mai," CT a Paola,le bancarelle ormai vuote del mangereccio ed annesso beveraggio (Lu Mieru ), ed una signora ci dice di aspettare un paio di minuti ed ecco sfornate calde calde altre frittelle ed altro, adittivate di "spilli conici " ( termine coniato dallo Zio ) e che fai non bevi? altro signore riesuma una damigiana da sotto il tavolo,nel frattempo altre squadre sopraggiungevano e via di corsa in quel della città innominabile x l'arrivo di tappa sotto la pioggia e una multa presa da un componente della mia squadra:rabbia::rabbia:a già le foto credo di non averne :azz::azz:;-):ciao:

Purtroppo,da un paio d'anni,quel punto vendita prodotti locali e' stato trasferito,per manovre politiche :rabbia::rabbia::rabbia:,in altro paese e non potro' piu' appoggiarmi a loro,certo cerchero' almeno per un...caffe' :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Invece di ridere,vecchio rimbambito :Lol_5::ciapet::risata::risata::risata1::risata1:,mandami quelle tue che poi vedro' di arrangiare il resto.Al tempo usavo ancora la pellicola e penso di averle perse da qualche parte.

Nun ce n'ho. Mica avevo tempo da perdere a fare foto, io!:evil::rabbia:

:ciapet:

E poi, chi è il rimbambito? Io, o tu che ti sei perso le foto??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
..putt.....ev......nelle foto non ci sono mai !!!!!!! :testate:

Per forza, se stavi dietro alla macchina fotografica, come potevi sperare di entrare nelle foto? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...