DeXoLo Inviato 26 febbraio 2010 - 11:00 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 11:00 Sempre più spesso ai vesparaduni vedo striscioni di Tucano urbano, e mi è capitato anche di ricevere un omaggio. Chi bisogna contattare per ricevere una sponsorizzazione? Qualcuno ha qualche indirizzo "giusto"? Sul sito ci sono un paio di email ma forse sarebbe meglio poter parlare con qualcuno di preciso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 26 febbraio 2010 - 11:23 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 11:23 Sempre più spesso ai vesparaduni vedo striscioni di Tucano urbano, e mi è capitato anche di ricevere un omaggio.Chi bisogna contattare per ricevere una sponsorizzazione? Qualcuno ha qualche indirizzo "giusto"? Sul sito ci sono un paio di email ma forse sarebbe meglio poter parlare con qualcuno di preciso bel quesito Mirko anche io vorrei sapere questo tipo di informazione...tra l'altro la tucano fa ottimi prodotti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts