walrus87 Inviato 26 febbraio 2010 - 13:22 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 13:22 Salve dovrei cambiare la marmitta del mio px per l'iscrizione all'FMI (visto che il precedente padrone aveva montato una marmitta assurda-.-) Al ricambista piaggio mi danno la sito per 50 euro. Su ebay l'ho tovata a 30 euro circa... Vorrei sapere...ma la sito..è identica all'originale piaggio? Mi consigliate ebay o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 26 febbraio 2010 - 13:26 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 13:26 La sito è un più "aperta" dell'originale, ebay è ottimo ma considera anche le spese di spedizione e fatti due conti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 26 febbraio 2010 - 13:34 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 13:34 La sito è omologata. Puoi montarla senza problemi, ma 50 euro sono tanti, la piaggio alza sempre i prezzi, prendila da un qualsiasi motoricambi che costa di certo meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts