Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

devi agire sulla vite esagonale ditro al carburatore ... devi avvitarla un pochino e poi controlla la candela deve essere di color nocciola se si sbianca svita la vite e trova la giusta regolazione .

Inviato

avvitando si smagrisce e svitando si ingrassa. se oltre a questo consumi un bel pò e trovi bagnato dietro al carter controlla le condizioni della spinetta conica sul galleggiante e il galleggiante stesso, se non tiene più può portare ad ingolfare come succede a te.

ciao

Inviato
Quoto Tormento e gli faccio i complimenti per il suo primo post sensa gravi errori di ortografia ;-)

ah bhè.. grazie per il riconoscimento...

e mettila qualche faccina... :D... Permaloso.... :mrgreen:

Inviato

:mrgreen: ciao, mi permetto...

La candela bagnata è un problema con varie soluzioni... addirittura potrebbe essere il fatto che arrivi poca corrente in scoppio e l'olio non corrobora bene, se si unisce ciò alla miscela grassa o alla vite di regolazione magro-grasso... be allora è sicuro. La corrente si può controllare avvicinando il contatto (ovviamente sganciato) della candela alla sua testa metallica: se la scintilla è blu celeste la corrente è ok se è rossastra ci sono problemi di scarsa corrente in arrivo. :roll::oops:

Inviato
Quoto Tormento e gli faccio i complimenti per il suo primo post sensa gravi errori di ortografia ;-)

ah bhè.. grazie per il riconoscimento...

e mettila qualche faccina... :D... Permaloso.... :mrgreen:

e io la metto pure anche perchè sentirmi parlare di ortografia da chi scrive "sensa"... :-):Lol_5::Lol_5: distrattone...

Inviato

e io la metto pure anche perchè sentirmi parlare di ortografia da chi scrive "sensa"... :-):Lol_5::Lol_5: distrattone...

Ammettilo che mi hai sabotato il post, signor moderatore.... :mrgreen::mrgreen: