saliddo Inviato Giugno 12, 2007 Inviato Giugno 12, 2007 Mi sta capitando ultimamente che il mio P200E non parta e tirando la candela è bagnata e nera. Come mai? CHe fare? 0 Cita
bajaj Inviato Giugno 12, 2007 Inviato Giugno 12, 2007 devi agire sulla vite esagonale ditro al carburatore ... devi avvitarla un pochino e poi controlla la candela deve essere di color nocciola se si sbianca svita la vite e trova la giusta regolazione . 0 Cita
saliddo Inviato Giugno 12, 2007 Autore Inviato Giugno 12, 2007 quindi avvitando entra più aria? 0 Cita
Tormento Inviato Giugno 12, 2007 Inviato Giugno 12, 2007 avvitando si smagrisce e svitando si ingrassa. se oltre a questo consumi un bel pò e trovi bagnato dietro al carter controlla le condizioni della spinetta conica sul galleggiante e il galleggiante stesso, se non tiene più può portare ad ingolfare come succede a te. ciao 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 12, 2007 Inviato Giugno 12, 2007 Ma il galleggiante per il SI 24/24 si trova in Piaggio? 0 Cita
GustaV Inviato Giugno 12, 2007 Inviato Giugno 12, 2007 Quoto Tormento e gli faccio i complimenti per il suo primo post sensa gravi errori di ortografia 0 Cita
Tormento Inviato Giugno 12, 2007 Inviato Giugno 12, 2007 Ma il galleggiante per il SI 24/24 si trova in Piaggio? credo proprio di si, ovviamente per sicurezza controlla il peso indicato sopra.il mio è da 3.7 gr. 0 Cita
Tormento Inviato Giugno 12, 2007 Inviato Giugno 12, 2007 Ma il galleggiante per il SI 24/24 si trova in Piaggio? si, ovviamente per sicurezza controlla il peso indicato sopra.il mio è da 3.7 gr. 0 Cita
Tormento Inviato Giugno 12, 2007 Inviato Giugno 12, 2007 Quoto Tormento e gli faccio i complimenti per il suo primo post sensa gravi errori di ortografia ah bhè.. grazie per il riconoscimento... 0 Cita
GustaV Inviato Giugno 12, 2007 Inviato Giugno 12, 2007 Quoto Tormento e gli faccio i complimenti per il suo primo post sensa gravi errori di ortografia ah bhè.. grazie per il riconoscimento... e mettila qualche faccina... ... Permaloso.... 0 Cita
todoopen Inviato Giugno 12, 2007 Inviato Giugno 12, 2007 ciao, mi permetto... La candela bagnata è un problema con varie soluzioni... addirittura potrebbe essere il fatto che arrivi poca corrente in scoppio e l'olio non corrobora bene, se si unisce ciò alla miscela grassa o alla vite di regolazione magro-grasso... be allora è sicuro. La corrente si può controllare avvicinando il contatto (ovviamente sganciato) della candela alla sua testa metallica: se la scintilla è blu celeste la corrente è ok se è rossastra ci sono problemi di scarsa corrente in arrivo. 0 Cita
Tormento Inviato Giugno 12, 2007 Inviato Giugno 12, 2007 Quoto Tormento e gli faccio i complimenti per il suo primo post sensa gravi errori di ortografia ah bhè.. grazie per il riconoscimento... e mettila qualche faccina... ... Permaloso.... e io la metto pure anche perchè sentirmi parlare di ortografia da chi scrive "sensa"... distrattone... 0 Cita
GustaV Inviato Giugno 13, 2007 Inviato Giugno 13, 2007 e io la metto pure anche perchè sentirmi parlare di ortografia da chi scrive "sensa"... distrattone... Ammettilo che mi hai sabotato il post, signor moderatore.... 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 13, 2007 Inviato Giugno 13, 2007 hai sabotato il post Che dici?!?!...quando mai ha fatto una cosa simile? 0 Cita
GustaV Inviato Giugno 13, 2007 Inviato Giugno 13, 2007 hai sabotato il post Che dici?!?!...quando mai ha fatto una cosa simile? Chi lui? E' vero proprio MAI!!!! 0 Cita
Recommended Posts